165 CONDIVISIONI
14 Ottobre 2014
21:07

Joe Maska, ecco chi si nasconde dietro la maschera (FOTO)

Noi di Fanpage.it abbiamo scoperto che il ballerino di “Ballando con le stelle 10” potrebbe essere Silvio Simac: quest’ultimo ha lo stesso tatuaggio di Joe Maska ed è un esperto di arti marziali, apparso in molti film d’azione in America.
A cura di Fabio Giuffrida
165 CONDIVISIONI

AGGIORNAMENTO 29 NOVEMBRE 2014: Le anticipazioni di Fanpage.it sono state confermate, perché nel corso della puntata finale di "Ballando con le stelle 10", Joe Maska ha appunto gettato la maschera, rivelando così la sua identità. È l'esperto di arti marziali Silvio Simac.

In queste ore in tantissimi si stanno chiedendo chi si nasconde dietro la maschera di Joe Maska, in coppia con Veera Kinnunen. Un uomo misterioso che scende in pista solo per ballare: poi sparisce e non ascolta nemmeno i pareri dei giudici sempre più esigenti. Una scelta insolita quella di "Ballando con le stelle" che certamente ha voluto (e vuole) giocare su questo mistero irrisolto: chi sarà mai Joe Maska? Si tratta di un personaggio noto oppure la stampa sta soltanto fantasticando? Si toglierà mai quella maschera? Muscoloso, serio, non si scompone mai, assomiglia molto a Zorro e immediatamente ha catturato l'attenzione del pubblico di Rai 1. Quello che sappiamo è che si tratta di uno straniero, di un esperto di arti marziali e pare che abbia lavorato persino ad Hollywood in alcuni film d'azione.

Joe Maska potrebbe essere Silvio Simac

Tantissime le ipotesi che circolano in rete: secondo alcuni potrebbe essere Bren Foster, un uomo che, nato a Londra, è cresciuto in Australia, ha fatto l'attore e adesso lavora come stuntman nei film d'azione. E' un taekwondoka e kickboxer che ha vinto più di 150 medaglie al primo posto e ha combattuto in oltre 200 incontri, praticando per un anno anche Muay Thai e Hapkido; oggi dirige un'importante palestra di Taekwondo, Kickboxing e Fitness. Secondo altri, invece, potrebbe essere un esperto di arti marziali croato, classe 1973, Silvio Simac, che avrebbe girato anche alcuni film. Ecco cosa ha postato un utente su Twitter:

Tesi avvalorata anche da un altro post su Facebook:

Joe Maska é croato e si chiama Silvio Simac

Gepostet von Paola Gattari am Samstag, 11. Oktober 2014

Noi di Fanpage.it abbiamo indagato e su Facebook abbiamo scoperto che Silvio Simac ha lo stesso tatuaggio di Joe Maska di "Ballando con le stelle 10":

Ecco cosa simboleggia questo tatuaggio:

Gepostet von Silvio Simac am Donnerstag, 26. Dezember 2013

Su Facebook Simac ha scritto "Inizia una nuova stagione":

New season BEGINS…

Gepostet von Silvio Simac am Samstag, 27. September 2014

165 CONDIVISIONI
Titolo Dayane Mello e il fidanzato deridono Joe Maska
Titolo Dayane Mello e il fidanzato deridono Joe Maska
1.400 di TuttoInTv
Joe Maska di Ballando con le stelle non ha fatto come Max di Sarabanda
Joe Maska di Ballando con le stelle non ha fatto come Max di Sarabanda
Dayane Mello e il fidanzato deridono Joe Maska, scoppia la polemica (VIDEO)
Dayane Mello e il fidanzato deridono Joe Maska, scoppia la polemica (VIDEO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni