5 Novembre 2014
15:27

Joe Maska diventerà papà (ammesso che sia Silvio Simac)

“Diva e Donna” è in grado di anticipare che il muscoloso campione d’arti marziali visto a “Ballando con le stelle” sarà presto papà. Dei bambini disse: “Voglio insegnare loro i valori più importanti: coraggio, rispetto e lealtà”.
A cura di G.D.

Joe Maska, il grande protagonista mascherato (ed eliminato) di Ballando con le stelle 2014, è pronto a diventare padre. Lo anticipa "Diva e Donna" che ha scoperto Silvio Simac, il culturista e campione di arti marziali croato che secondo i social network (ma alcune mezze conferme sono arrivate anche dai protagonisti di Ballando con le stelle) interpretava il ruolo del misterioso Joe, a passeggio con la sua compagna, la splendida modella 29enne Nikki Ellen, incinta con un pancione già abbastanza visibile.

Aitante, muscoloso e bello, Silvio Simac ha stregato il pubblico femminile di "Ballando con le stelle", grazie ad i suoi muscoli e la sua maschera, ma il suo cuore è impegnato perché la bella Nikki ha saputo stregarlo a dovere. Di lei dice a "Diva e Donna":

Sono creativa, naturale e versatile, e i fotografi dicono che è divertente lavorare con me. Sono aperta a differenti tipi di servizi fotografici. Ma non poserò mai nuda, non sono quel tipo di modella.

Joe Maska/Silvio Simac è un campione di Taekwondo, per questo è uno di quelli che ha fatto della disciplina e della correttezza sportiva, uno stile di vita imprescindibile. La sensazione è che saprà essere un ottimo padre, ma questo si evinceva già dalla sua scheda di presentazione all'inizio di "Ballando con le stelle".

Voglio trasmettere ai giovani, e ancor di più ai bambini, quelli che per me sono i valori più importanti: il coraggio, il rispetto e la lealtà. Insegno questi valori attraverso le arti marziali, che non sono un'istigazione alla violenza ma l'esatto contrario. Seguitemi e vedrete. Sarà la mia anima a decidere: mi fido solo di lei.

E bravo Joe Maska, oppure possiamo chiamarti Silvio, a questo punto?

Joe Maska, ecco chi si nasconde dietro la maschera (FOTO)
Joe Maska, ecco chi si nasconde dietro la maschera (FOTO)
Joe Maska di Ballando con le stelle non ha fatto come Max di Sarabanda
Joe Maska di Ballando con le stelle non ha fatto come Max di Sarabanda
Titolo Dayane Mello e il fidanzato deridono Joe Maska
Titolo Dayane Mello e il fidanzato deridono Joe Maska
1.400 di TuttoInTv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni