video suggerito
video suggerito

Joe Maska diventerà papà (ammesso che sia Silvio Simac)

“Diva e Donna” è in grado di anticipare che il muscoloso campione d’arti marziali visto a “Ballando con le stelle” sarà presto papà. Dei bambini disse: “Voglio insegnare loro i valori più importanti: coraggio, rispetto e lealtà”.
A cura di G.D.
4 CONDIVISIONI
"Diva e Donna" è in grado di anticipare che il muscoloso campione d'arti marziali visto a "Ballando con le stelle" sarà presto papà. Dei bambini disse: "Voglio insegnare loro i valori più importanti: coraggio, rispetto e lealtà".

Joe Maska, il grande protagonista mascherato (ed eliminato) di Ballando con le stelle 2014, è pronto a diventare padre. Lo anticipa "Diva e Donna" che ha scoperto Silvio Simac, il culturista e campione di arti marziali croato che secondo i social network (ma alcune mezze conferme sono arrivate anche dai protagonisti di Ballando con le stelle) interpretava il ruolo del misterioso Joe, a passeggio con la sua compagna, la splendida modella 29enne Nikki Ellen, incinta con un pancione già abbastanza visibile.

Aitante, muscoloso e bello, Silvio Simac ha stregato il pubblico femminile di "Ballando con le stelle", grazie ad i suoi muscoli e la sua maschera, ma il suo cuore è impegnato perché la bella Nikki ha saputo stregarlo a dovere. Di lei dice a "Diva e Donna":

Sono creativa, naturale e versatile, e i fotografi dicono che è divertente lavorare con me. Sono aperta a differenti tipi di servizi fotografici. Ma non poserò mai nuda, non sono quel tipo di modella.

Joe Maska/Silvio Simac è un campione di Taekwondo, per questo è uno di quelli che ha fatto della disciplina e della correttezza sportiva, uno stile di vita imprescindibile. La sensazione è che saprà essere un ottimo padre, ma questo si evinceva già dalla sua scheda di presentazione all'inizio di "Ballando con le stelle".

Voglio trasmettere ai giovani, e ancor di più ai bambini, quelli che per me sono i valori più importanti: il coraggio, il rispetto e la lealtà. Insegno questi valori attraverso le arti marziali, che non sono un'istigazione alla violenza ma l'esatto contrario. Seguitemi e vedrete. Sarà la mia anima a decidere: mi fido solo di lei.

E bravo Joe Maska, oppure possiamo chiamarti Silvio, a questo punto?

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views