Joe Bastianich e Cannavacciuolo viaggiano in lowcost, è polemica: “E la prima classe?”
C'è chi fa arrabbiare i fan perché viaggia su un jet privato (vedi la polemica Bonolis-Bruganelli) e c'è chi invece li fa sorridere. Parliamo di Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich, i celebri conduttori di Masterchef Italia sorpresi su un volo Ryanair. Lo scatto è stato pubblicato dall'imprenditore americano visibilmente contrariato per avere al suo fianco Cannavacciuolo che, con quella stazza, occupa più di un posto. Sullo sfondo del volo c'è anche Carlo Cracco, cosa che fa pensare che si tratta di certo di una trasferta per registrare una puntata esterna della sesta edizione.
La foto ha però causato l'ilarità dei fan e non solo per il fatto che i due esperti sembrassero una moderna versione di "Totò e Peppino", ma soprattutto per il fatto viaggiato in lowcost. Paradosso del web, solo poche settimane fa si criticavano i Bonolis per il jet privato, adesso si fa lo stesso con i vip per aver viaggiato con Ryanair
Con i soldi che c'avete manco la prima classe?
Masterchef Italia 6 partirà, come di consueto, nel prossimo autunno su Sky subito dopo la finale della prossima stagione di "X-Factor".