119 CONDIVISIONI
21 Luglio 2016
16:37

Joe Bastianich e Cannavacciuolo viaggiano in lowcost, è polemica: “E la prima classe?”

Dopo le polemiche sul jet privato dei Bonolis nemmeno il viaggio lowcost di Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich va bene ai fan sui social newtork: “Con i soldi che avete neanche la prima classe?”.
A cura di G.D.
119 CONDIVISIONI

C'è chi fa arrabbiare i fan perché viaggia su un jet privato (vedi la polemica Bonolis-Bruganelli) e c'è chi invece li fa sorridere. Parliamo di Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich, i celebri conduttori di Masterchef Italia sorpresi su un volo Ryanair. Lo scatto è stato pubblicato dall'imprenditore americano visibilmente contrariato per avere al suo fianco Cannavacciuolo che, con quella stazza, occupa più di un posto. Sullo sfondo del volo c'è anche Carlo Cracco, cosa che fa pensare che si tratta di certo di una trasferta per registrare una puntata esterna della sesta edizione.

La foto ha però causato l'ilarità dei fan e non solo per il fatto che i due esperti sembrassero una moderna versione di "Totò e Peppino", ma soprattutto per il fatto viaggiato in lowcost. Paradosso del web, solo poche settimane fa si criticavano i Bonolis per il jet privato, adesso si fa lo stesso con i vip per aver viaggiato con Ryanair

Con i soldi che c'avete manco la prima classe?

Masterchef Italia 6 partirà, come di consueto, nel prossimo autunno su Sky subito dopo la finale della prossima stagione di "X-Factor".

119 CONDIVISIONI
Joe Bastianich:
Joe Bastianich: "Masterchef mi manca, vediamo che succede"
Ecco Celebrity Masterchef, nel cast Alex Britti, Maria Grazia Cucinotta e Filippo Magnini
Ecco Celebrity Masterchef, nel cast Alex Britti, Maria Grazia Cucinotta e Filippo Magnini
Sonia Bruganelli:
Sonia Bruganelli: "Viaggio in prima classe e noleggio un aereo privato, niente di assurdo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni