Nadia Toffa
4 Dicembre 2017
00:03

Joe Bastianich: “Sono molto contento che Nadia stia meglio, è un’amica strettissima”

L’imprenditore e volto di Masterchef parla delle condizioni della conduttrice de Le Iene dopo il malore. Si credeva che i due fossero legati da un rapporto intimo ma lui smentisce: “Solo una grandissima amica”.
A cura di Andrea Parrella
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Nadia Toffa

Le condizioni di Nadia Toffa sono in costante aggiornamento e nel pomeriggio la conduttrice e inviata de Le Iene ha salutato dalla sua pagina Facebook i suoi fan, rassicurandoli sulle condizioni. Tra i tanti messaggi di solidarietà da colleghi e personaggi del mondo dello spettacolo, spicca quello di Joe Bastianich, notoriamente molto legato alla Toffa. L'imprenditore e volto di Masterchef, raggiunto da Corriere.it, ha detto:

Sì, meno male, sono molto contento che Nadia stia meglio. Ho subito cercato di informarmi sulle sue condizioni di salute perché quando ho saputo del malore, sabato pomeriggio, appena atterrato all’aeroporto New York, mi sono preoccupato. Per me Nadia è un’amica strettissima.

Tra Toffa e Bastianich solo un'amicizia

Interrogato sulle voci di gossip che in passato volevano i due legati da un rapporto intimo, Bastianich smentisce come aveva già fatto la stessa Nadia Toffa mesi fa, proprio con un messaggio pubblicato sulla sua pagina Facrbook:

Assolutamente no, le foto che avete visto sono state mal interpretate, anzi erano proprio sbagliate: Nadia è fidanzata, ha già un compagno. Noi siamo solo buoni amici, ci siamo conosciuti anni fa durante un suo programma televisivo e siamo rimasti in contatto. Ma niente di più, come aveva già raccontato la stessa Nadia.

Bastianich, tuttavia, non è ancora riuscito a parlare con Nadia Toffa: "Appena riuscirò sì, adesso però mi aspettano sette ore di volo per Los Angeles. Ma ho telefonato ad alcuni amici in Italia per informarmi e al primo momento utile la chiamerò".

183 contenuti su questa storia
La Fondazione Nadia Toffa dona 15mila euro a don Maurizio Patriciello, parroco di Caivano
La Fondazione Nadia Toffa dona 15mila euro a don Maurizio Patriciello, parroco di Caivano
Il video di Nadia Toffa che balla sul mare al tramonto va in onda per l'ultima volta
Il video di Nadia Toffa che balla sul mare al tramonto va in onda per l'ultima volta
Speciale Nadia Toffa:
Speciale Nadia Toffa: "Salì sul palco di Jovanotti pochi giorni dopo la sua seconda operazione"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni