Jimmy Barba show a Mai dire Grande Fratello 11: il video
La conclusione a cui siamo giunti è che Jimmy Barba abbia superato i provini del GF per volontà non degli autori del Grande Fratello 11, bensì della Giallappa's band che, grazie a lui, potrebbe "campare di rendita".
Anche la scorsa puntata di Mai Dire Grande Fratello lo ha visto assoluto protagonista, un vulcano di gag, in cui, di volta in volta, compaiono gli altri abitati della casa come comprimari all'azione o lui, da solo, domina la scena con la sua iperattività e la sua mimica facciale degna di Jim Carrey …finanche il nome è simile!
Nel video che vi proponiamo il The Mask londinese inscena un vero e proprio show abilmente "confezionato" dalla Gialappa's: si parte con "il mago", si passa poi all'interpretazione del "Carosello" – il celeberrimo programma della tv italiana, contenitore di messaggi pubblicitari accompagnati da sketch comici sullo stile del teatro leggero o intermezzi musicali – al seduttore che ruba baci alla ragazze.
In una delle sue fenomenali interpretazioni riesce a "sbrodolarsi" e, letteralmente, innaffiare il microfono che tenta poi di asciugare dapprima con la bocca e poi con le lenzuola del letto del povero Andrea!
Ci regala poi "L'impasticcato", quasi come se stesse interpretando delle maschere della commedia dell'arte, e per calarsi nel personaggio si camuffa il viso con del nastro che ne deturpa i lineamenti shoccando tutti.
Per il resto poi non deve neanche impegnarsi, gli basta aprire bocca e le risate sono assicurate, mica come Davide sempre più antipatico!