21 Ottobre 2012
19:49

Jessica cerca la difesa di Massimo, ma Francesco Monte diserta lo studio

Continua la controversa vicenda di Jessica e il presunto tradimento di Francesco Monte, ai danni di Teresanna Pugliese. Nella prossima puntata di Uomini e Donne Jessica proverà ad avvalersi della difesa di Massimo, ma ancora una volta verrà osteggiata in studio.
A cura di Laura Balbi
jessica cerca la difesa di massimo ma francesco monte diserta lo studio

Nonostante il faccia a faccia della scorsa puntata le versioni di Francesco Monte e Jessica continuano ad essere discordanti. Francesco ha convinto Teresanna a tornare con lui, la napoletana è innamorata al punto da non dubitare della buona fede del suo fidanzato, capitato tra le grinfie di una corteggiatrice troppo audace. Jessica però non ci sta, e pur di confermare che ciò che dice è vero chiede un incontro con la redazione di Uomini e Donne, dove si lamenta delle diffamazioni su di se, e della bufera che si è sollevata sulle notti in albergo trascorse con il tarantino, delle quali lei non vuole fare più parola pubblicamente, tenendosi per se la verità sull'accaduto. Il mistero si infittisce, la curiosità aumenta e un nuovo confronto attende Jessica in studio.

La siciliana ha chiesto l'intervento e la testimonianza di Massimo, amico comune presente nelle presunte notti di fuoco. Il ragazzo conferma che Jessica ha trascorso la seconda serata in camera di Francesco, andandola a riprendere solo alle 7 del mattino dopo, quando proprio Monte lo avrebbe chiamato per chiedergli di andare a prenderla. Per evitare un altro scomodo confronto a pochi giorni dalla riappacificazione con la Pugliese, Monte non si presenta in studio, sebbene la redazione lo abbia messo al corrente di tutto ciò di cui si sarebbe parlato. La sua assenza genera dubbi in Gianni che non riesce a spiegarsela, mentre Diego prova a difenderlo, attaccato subito da Tina.

Mentre si cura del triangolo Francesco – Jessica – Teresanna, Diego assiste a una presa di posizione di alcune delle sue corteggiatrici. Maria lo attacca per aver preferito Martina a lei in esterna, mentre Eleonora si chiede perché sia venuta per lui e Elena e Mariaelena lo abbandonano nel bel mezzo delle esterne. Come se non bastasse anche Tina manifesta la sua antipatia per lui, Diego sembra aver fatto terra bruciata attorno a se ed essere particolarmente mal visto da corteggiatrici ed opinionisti.

Francesco Monte denuncia Jessica Cerniglia:
Francesco Monte denuncia Jessica Cerniglia: "Mi ha seguito negli Usa"
Francesco vince su Jessica e si riprende Teresanna
Francesco vince su Jessica e si riprende Teresanna
Il faccia a faccia tra Francesco e Jessica a Uomini e Donne (VIDEO)
Il faccia a faccia tra Francesco e Jessica a Uomini e Donne (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni