116 CONDIVISIONI
14 Ottobre 2012
08:00

Francesco vince su Jessica e si riprende Teresanna

Nelle anticipazioni di Uomini e Donne diffuse nelle ultime ore, si rende finalmente certa la riappacificazione tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte. L’ex tronista napoletana ha deciso di non credere ala versione di Jessica e si è ripresa il suo uomo.
A cura di Stefania Rocco
116 CONDIVISIONI

La versione di Jessica sulle presunte notti trascorse con Francesco Monte non ha fatto presa su Teresanna Pugliese che, proprio durante la puntata di Uomini e Donne registrata oggi, ha deciso di perdonare il suo ragazzo e riprenderselo. Secondo le anticipazioni relative alla puntata diffuse proprio nelle ultime ore, la ragazza avrebbe deciso di mettere una pietra sopra quanto accaduto, non prima però di essersi presa qualche soddisfazione. La nuova puntata di Uomini e Donne è cominciata con i soliti filmati mandati in onda da Maria De Filippi in studio. Il primo mostra il faccia a faccia tra Francesco e Jessica, un confronto durante il quale nessuno dei due fa un passo indietro rispetto alla sua posizione iniziale. Francesco nega il tradimento ma Jessica lo incalza, aggiungendo inoltre che anche Cristian Gallella sarebbe al corrente di quanto accaduto tra loro.

In una delle due serate sotto accusa, infatti, l'ex tronista di Vigevano avrebbe telefonato a Monte ma al telefono avrebbe invece risposto Jessica. Teresanna ascolta tutto e, dopo aver appreso quest'ultima novità , scoppia in lacrime e dichiara l'intenzione di lasciare Francesco. Furiosa, si reca nel suo camerino e gli dice che la loro storia non può continuare ma lui la sorprende e, prendendola tra le braccia, le ripete che la ama più di ogni altra cosa. La dichiarazione ha il potere di sciogliere Teresanna che torna quindi tra le sue braccia, nonostante l'intenzione dichiarata pochi istanti prima di lasciarlo e le urla di Tina Cipollari che sembra non poter davvero credere a questo cambiamento così repentino. Questa brutta vicenda è dunque finita.

116 CONDIVISIONI
Francesco in albergo con Jessica, ha tradito Teresanna?
Francesco in albergo con Jessica, ha tradito Teresanna?
Jessica cerca la difesa di Massimo, ma Francesco Monte diserta lo studio
Jessica cerca la difesa di Massimo, ma Francesco Monte diserta lo studio
Teresanna torna da Francesco e Tina le urla: "Cornuta!"(VIDEO)
Teresanna torna da Francesco e Tina le urla: "Cornuta!"(VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni