video suggerito
video suggerito

Jessica Alves, l’ex Ken umano che ora è Barbie: “Desidero essere madre”

Jessica Alves, al secolo Rodrigo Alves, ex concorrente del Grande Fratello noto come il Ken umano, è tornata al parlare della sua transizione nel corso della trasmissione televisiva The Morning: “Vorrei tanto essere una madre e avere un figlio, giocavo con le bambole sin da quando avevo 3-4 anni”.
A cura di Andrea Parrella
32.636 CONDIVISIONI
Immagine

In queste ultime settimane si è tornati a parlare insistentemente di Jessica Alves, al secolo Rodrigo Alves, ex concorrente del Grande Fratello noto come il Ken umano, visti i numerosi interventi di chirurgia estetica che ne avevano cambiato i tratti estetici facendolo somigliare al noto personaggio del mondo di Barbie.

Barbie, quello ha deciso di diventare ora Alves, che è cambiata nuovamente, ora ha l'aspetto femminile e nel corso della trasmissione televisiva britannica ‘The morning’ ha parlato del suo percorso di transizione. Jessica ha raccontato: “Sin da quando avevo 3, 4, 5 anni giocavo con le bambole e il mio lato femminile è sempre stato molto presente. Circa tre anni fa, a New York, ho partecipato a un photoshooting per promuovere la fluidità di genere. Il mio nickname era Jessica. A casa ho conservato le parrucche, i tacchi e la lingerie e ho iniziato a vestirmi di nascosto.” Quindi ha parlato esplicitamente del suo desiderio per il futuro:

Cosa desidero per il mio futuro? Vorrei tanto essere una madre e avere un figlio. Mi immagino tra tre anni in una bella casa nel sud della Spagna, con un giardino, a occuparmi delle piante e mentre mi prendo cura di questo piccolo e sto con qualcuno che mi ama per quello che sono e che ama nostro figlio.

La star trangender brasiliano-britannica, diventata famosa per la sua partecipazione al Grande Fratello inglese nel 2018, ha speso ben 55.000 sterline per le operazioni chirurgiche che gli permetteranno di diventare a tutti gli effetti una donna. "Sono Barbie, non Ken […] Ero molto infelice: o avviavo la transazione, oppure sarei morto. Era uno o l'altro", racconta alla tv inglese. Anche se giura di voler smettere con la chirurgia una volta terminato il processo, il suo percorso non è ancora finito: "Ho ancora bisogno di altri due o tre interventi chirurgici per completare la mia transizione, e poi giuro che avrò finito con la chirurgia plastica".

32.636 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views