34 CONDIVISIONI

Jersey Shore 6 inizia per la prima volta senza Snooki

Riparte il 29 ottobre la serie sui tamarri più amati d’America, sarà l’ultima stagione che porterà alla sua definitiva conclusione. Per la prima volta non c’è più la star Nicole “Snooki” Polizzi, ormai mamma e protagonista di uno show tutto suo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
34 CONDIVISIONI
Riparte la serie sui tamarri più amati d'America, sarà l'ultima stagione che porterà alla sua definitiva conclusione. Per la prima volta non c'è più la star Nicole "Snooki" Polizzi, ormai mamma e protagonista di uno show tutto suo.

Negli Usa è già partita mentre da noi arriverà nelle prossime settimane, il 29 ottobre per essere precisi, stiamo parlando di Jersey Shore 6, l'ultima serie dedicata ai tamarri italo-americani. Il successo senza precedenti, dovuto anche alla travolgente ironia e spontaneità di una delle sue protagoniste, Nicole "Snooki" Polizzi, chiude i battenti prima che la fase calante possa inevitabilmente far calare l'attenzione, visti gli ascolti già abbondantemente in calo. Così si concluderà seguendo da vicino le avventure delle belle Sammi "Sweetheart" Giancola, di Deena e di Jwoow, sarà ovviamente assente la vera star del cast, la morbida Snooki. Per lei, durante la gravidanza, c'è stato e c'è ancora uno show tutto suo che l'ha ripresa durante i nove mesi e l'ha seguita passo passo fino a quando è diventata mamma di Lorenzo: è lei la "gallina dalle uova d'oro" dell'intera serie prodotta da Mtv.

Il matrimonio tra Roger e Jwoow. La serie sarà incentrata tutta nel seguire il rapporto tra Roger e Jwoow, proprio lei l'ultima star rimasta che con Snooki era salita alla ribalta grazie allo spin-off, Snooki&Jwoow. Adesso che negli Usa lo show è già partito, spuntano le fotografie che ritraggono la bella Jwoow vestita da sposa tra le braccia di Roger in un impeccabile abito: i due si sono sposati proprio poche settimane dopo la fine delle riprese. Mtv è pronta a fare l'ultimo grande botto di ascolti con l'ultimo capitolo dell'amatissimo Jersey Shore.

34 CONDIVISIONI
Snooki di Jersey Shore e la gravidanza che "pesa"
Snooki di Jersey Shore e la gravidanza che "pesa"
Snooki senza trucco e senza inganno
Snooki senza trucco e senza inganno
Snooki di Jersey Shore è diventata mamma
Snooki di Jersey Shore è diventata mamma
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni