43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jeremy Miller e la confessione shock: “Ero alcolizzato, ho iniziato a bere a 4 anni”

Jeremy Miller, l’attore che interpretò il piccolo Ben Seaver nella serie Genitori in blue jeans, ha confessato di essere stato alcolizzato e di aver perso completamente il controllo dopo la fine della fortunata serie tv, che lo rese famoso in tutto il mondo.
43 CONDIVISIONI
Immagine

Interpretando il piccolo Ben Seaver nella sitcom degli anni '80/90 "Growing Pains" (Genitori in blue jeans), Jeremy Miller è cresciuto in tv. Ma un decennio dopo la fine dello show televisivo che lo rese famoso, l'attore ha rivelato un segreto decisamente inaspettato, relativo alla sua vita personale: è stato alcolizzato per diversi anni e la dipendenza gli nacque poco dopo la fine della serie. "Ho iniziato a bere a 4 anni. I miei nonni mi portavano a molti party e io correvo sempre a finire le bottiglie di birra quasi vuote". Prima che diventasse adolescente, Miller era già un alcolizzato. Quanto ai motivi che lo spinsero a bere, il 39enne crede che fosse qualcosa di profondo che persisteva dalla più tenera età.

"C'era sempre qualcosa lì, che si tratti di componente genetica, mentale, qualunque cosa si voglia chiamare. C'era qualcosa lì. Non ho mai avuto l'interruttore ‘off‘", ha dichiarato durante un'intervista televisiva alla nota conduttrice americana Oprah. Poi, un bel mattino, Miller ha realizzato di avere un serio problema con l'alcol: "Mi alzai e avvertii l'esigenza di bere un drink, di introdurre alcol nel mio corpo".  A quel tempo, si ere potuto convincere che l'alcol lo stava aiutando, ma oggi ha capito come gli abbia creato una condizione di gran lunga peggiore: "Ci sono state volte in cui ero così pieno di disgusto e di odio verso me stesso, che è stata una fortuna non aver mai posseduto una pistola, perché non so cosa sarebbe potuto succedere. È spaventoso".

All'improvviso, un ricordo lo assale ed è il ricordo di uno dei momenti più bui:

Il livello più basso lo toccai quando mi svegliai dopo essere stato completamente fuori di me, non avendo la minima idea di quello che avevo fatto, ed ero con la mia ragazza, seduta sul bordo del letto, ancora una volta. Non sapevo cosa lei potesse dirmi, perché avrebbe potuto dirmi che mi ero messo in macchina la notte precedente e avevo ucciso 4 persone; non avrei avuto nessun indizio. Questo fu il momento in cui toccai il fondo.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views