Jeremy Jackson, l’ex Hobie Buchannon di Baywatch è stato arrestato
Vi ricordate di Hobie Buchannon, l'aitante e muscoloso figlio di Mitch in "Baywatch"? Beh, l'attore che interpretava quel ruolo è stato arrestato. Parliamo di Jeremy Jackson che fuori dal set non è mai stato un tipino tranquillo, infatti è finito in manette per aver aggredito un uomo con una coltellata al torace. L'arresto è avvenuto solo il giorno successivo, dopo la segnalazione dell'uomo che aveva riconosciuto l'attore che, stando al suo avvocato difensore, avrebbe agito per difendersi dato che l'uomo da lui colpito era con altri compari, pronti a derubarlo. Intervistato da Tmz, Jeremy Jackson ha raccontato la sua dinamica.
L'attore avrebbe affittato un appartamento tramite Airbnb per dare una festa, in questa si sarebbe introdotto un ladro che, scoperto, avrebbe ingaggiato una collutazione proprio con l'attore. Alla fine il ladro scappa via con 2300 dollari, ma Jackson viene messo in contatto con qualcuno che avrebbe potuto recuperare i suoi soldi tramite una partecipante alla festa. Quando Jeremy Jackson arriva all'incontro, si rende conto di essere stato truffato per una seconda volta perché le persone sopraggiunte avrebbero tentato di rubare per la seconda volta Jackson che, vistosi minacciare con una pistola, a quel punto avrebbe colpito il malintenzionato allo stomaco e alle braccia. Per adesso, sul piano legale, ha avuto la peggio l'attore che è stato arrestato per aggressione e furto, rilasciato su cauzione di 30mila dollari. E le indagini proseguono.
Classe 1980, Jeremy Jackson non è nuovo a determinate problematiche. Già durante l'adolescenza l'abuso di droga lo costrinse ad un lungo periodo di riabilitazione, l'attore stesso dichiarò di aver superato questi problemi solo nel 2000, dopo un lungo percorso di riabilitazione.