44 CONDIVISIONI

“Baywatch” ieri e oggi, come sono diventati gli attori della serie tv?

Il popolare telefilm “Baywatch” è andato in onda per undici stagioni di fila e si è guadagnato il titolo di “serie tv più vista al mondo”, con un’audience settimanale di 1,1 miliardo in ben 142 paesi. Che fine hanno fatto i protagonisti del famoso serial tv?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
44 CONDIVISIONI
Immagine

Ben undici sono state le stagioni trasmesse per il popolare telefilm "Baywatch", che negli States è andato in onda dal 1989 al 2001 e si è concluso nel 2003 con un film "Baywatch – Matrimonio alle Hawaii". La serie tv è stata talmente popolare da apparire nel Guinness dei primati come la serie tv più vista al mondo, con un'audience settimanale stimata di più 1,1 miliardo in 142 paesi. Qualche mese fa negli Stati Uniti c'è stata una vera e propria celebrazione per i 25 anni del telefilm e per l'occasione alcuni degli attori che hanno prestato il volto a personaggi principali come David Hasselhoff, indimenticabile nel ruolo di Mitch Buchannon, Alexandra Paul e Jaason Simmons si lasciarono intervistare da alcuni giornalisti statunitensi e qualcuno, come Nicole Eggert (che interpretò la bagnina Summer), ha raccontato i pregi e i difetti di quel telefilm. La bionda attrice spifferò infatti che la produzione intimò l'intero cast il divieto di ingrassare, per ovvie ragioni di copione.

Criticismi a parte, ogni attore che ha recitato nel telefilm sembra aver conservato lo stesso fascino immutato a distanza di decenni. Escludendo l'inossidabile David Hasselhoff che, nonostante le copertine guadagnate per i suoi problemi di alcolismo resta ancora affascinante, e Pamela Anderson, il cui impegno a favore della causa animalista e le love stories che tengono banco sui magazine di gossip, qualcuno si chiederà che fine hanno fatto i protagonisti del famoso serial tv. Mentre Carmen Electra ha aggiunto la voce "cantante" al suo invidiabile curriculum, e 42 anni suonati conserva il fisico e fascino di sempre e altri come Alexandra Paul e David Chokachi continuano a recitare in tv, c'è qualcuno come David Charvet che si è riciclato in reality show. Jason Momoa hanno conosciuto una nuova notorietà grazie alla partecipazione a telefilm di successo come Il Trono di Spade. Ecco una gallery con parte del cast di Baywatch in un confronto "prima e dopo".

44 CONDIVISIONI
È morto Jimi Jamison, cantante dei Survivor e autore della sigla di Baywatch
È morto Jimi Jamison, cantante dei Survivor e autore della sigla di Baywatch
Il cast di "Sabrina, vita da strega" ieri e oggi (FOTO)
Il cast di "Sabrina, vita da strega" ieri e oggi (FOTO)
I Robinson compiono 30 anni: ecco gli attori ieri e oggi
I Robinson compiono 30 anni: ecco gli attori ieri e oggi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni