video suggerito
video suggerito

Jeremias Rodriguez rifuta l’invito di Barbara D’Urso ma Simona Izzo contesta: “Mi ha detto che veniva”

Un momento d’imbarazzo in studio quando Barbara D’Urso annuncia gli ospiti, Simona Izzo la ferma: “Arriva anche Jeremias, me l’ha detto in un sms”. Ma la conduttrice la ferma: “Calmati un po’”.
A cura di G.D.
58 CONDIVISIONI
Immagine

Jeremias Rodriguez è il grande assente di "Domenica Live". Lo svela Simona Izzo quando, nel corso della presentazione di Barbara D'Urso degli ospiti di giornata, la conduttrice anticipa la presenza di un ospite a sorpresa. La regista e attrice ferma la regolare conduzione di Barbara D'Urso e si palesa un momento di imbarazzo in studio perché Simona prova a parlare, ma Barbara D'Urso non riesce a capire cosa voglia provare a dire. Alla fine, Simona Izzo anticipa la presenza di "un uomo che deve chiedermi scusa", parlando ovviamente di Jeremias Rodriguez.

Barbara D'Urso ammonisce Simona Izzo

Non ci sarà Jeremias Rodriguez, anzi Barbara D'Urso precisa che il fratello di Cecilia Rodriguez ha preferito declinare l'invito. Quando Simona Izzo contesta quanto detto dalla conduttrice, Marco Predolin ci scherza su: "Ma chi lo conduce sto programma?". Barbara D'Urso ferma tutto, lancia un servizio riepilogativo per annunciare il vero ospite, che è il marito di Carmen Di Pietro, Giuseppe Iannoni. Prima di lanciare il servizio, Barbara D'Urso redarguisce Simona Izzo: "E calmati un po'". Simona Izzo continua a sostenere di aver ricevuto un sms da Jeremias.

Perché c'è il marito di Carmen Di Pietro in studio

Il motivo della presenza di Iannoni è legato al fatto che Simona Izzo sostiene che il marito della Di Pietro l'ha tradita  in un'occasione. Il dibattito si infiamma e raccoglie le opinioni anche di Antonella Mosetti, di Lory Del Santo, di Marco Predolin oltre a quelle dei diretti interessati. Come al solito, la rissa televisiva è servita nella solita fascia oraria, quella del dopo pranzo.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views