531 CONDIVISIONI
15 Ottobre 2017
23:29

Carmen Di Pietro scopre il presunto tradimento di Giuseppe Iannoni in diretta tv

Carmen Di Pietro è stata ospite di ‘Domenica Live’ insieme a Giuseppe Iannoni. Lo scorso agosto, i due hanno annunciato la fine della loro relazione ma appaiono ancora molto uniti. Barbara D’Urso ha mostrato alla showgirl delle foto che farebbero pensare a un presunto tradimento.
A cura di Daniela Seclì
531 CONDIVISIONI

Durante la puntata di ‘Domenica Live‘ trasmessa domenica 15 ottobre, Barbara D'Urso ha mostrato a Carmen Di Pietro le foto di un presunto tradimento di Giuseppe Iannoni. I due hanno annunciato la fine della loro relazione lo scorso agosto, ma appaiono ancora decisamente uniti. Dura la reazione di Emanuela, madre della showgirl.

Le foto che dimostrerebbero il presunto tradimento

Le foto, ottenute da ‘Novella 2000', non sono state ancora pubblicate. Barbara D'Urso le ha portate in studio all'interno di una busta. Iannoni si è detto tranquillo: "Non c'è niente di compromettente, ne sono sicuro. Non temo che tu apra questa busta. Non c'è nessun problema". Carmen Di Pietro, preoccupata, ha chiesto a Barbara D'Urso di mostrare le foto prima a sua madre Emanuela che era presente in puntata. La conduttrice ha chiarito che le immagini ritraevano Iannoni con un'altra donna.

La reazione di Emanuela, madre di Carmen Di Pietro

La signora Emanuela, dopo aver visto le foto, ha esclamato: "Se prima ti ha messo la valigia fuori dalla porta, ora te la metterà fuori dal portone. Tu sei quell'uomo che dice di amare la famiglia. Tu vai solo a femmine. Guarda qua. Tu sei quello che dice di volere bene alla famiglia. È tutto qua. Carmen non ti conviene proprio. Cosa c'è nelle foto? Sono abbracciati e si baciano".

Iannoni si è detto tranquillo: "Sarà un fotomontaggio, qualcosa di molto innocente. Io non sono nemmeno curioso di vederlo. Io sono tranquillo che nessuna donna può dire di essere stata la mia amante o qualcosa del genere dal momento che ti ho conosciuta. Quindi sono assolutamente tranquillo. Puoi mostrarle a tutta l'Italia. Magari se saluto una donna in modo affettuoso, a una donna dell'età di Emanuela può sembrare qualcosa di più".

La replica di Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro, allora, ha accettato di vedere le immagini che non sono state mostrate al pubblico. Anche la showgirl le ha trovate compromettenti: "Eh no, questo è proprio un bacio da film. Non si scherza su queste cose. Mi dispiace ma io non sto scherzando. Questo è un bacio vero. Finiscila qui perché fai solo brutta figura. Ecco perché il direttore di ‘Novella 2000' continuava a dire ‘Ho delle foto', io non capivo da casa". Iannoni è rimasto fermo sulla sua posizione: "Lei mi bacia le narici, io le bacio il mento. Ti sembra un bacio?". Barbara D'Urso, allora, ha invitato Carmen Di Pietro a chiedere spiegazioni al direttore di ‘Novella 2000', quando lo riterrà opportuno.

531 CONDIVISIONI
Le foto di Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni
Le foto di Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni
333.387 di Spettacolo Fanpage
Carmen Di Pietro:
Carmen Di Pietro: "Finita con Giuseppe Iannoni per la lontananza, è un uomo senza meta"
Il marito della Di Pietro accusa la Izzo: “Quello a Carmen non era uno scherzo, mi avevi visto”
Il marito della Di Pietro accusa la Izzo: “Quello a Carmen non era uno scherzo, mi avevi visto”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni