Jeremias Rodriguez è tra gli ospiti della puntata di ‘Verissimo‘, in onda sabato 16 marzo. L'ex naufrago dell'Isola dei famosi 2019, ha confidato a Silvia Toffanin il suo pensiero sul caso che ha visto coinvolti Riccardo Fogli e Fabrizio Corona. Inoltre, ha svelato cosa prova per Soleil Sorgè, con la quale ha avuto un flirt nel reality.

La sofferenza di Riccardo Fogli

Jeremias Rodriguez era ancora in gara (sarebbe stato eliminato nella stessa puntata) quando Riccardo Fogli ha ascoltato le parole di Fabrizio Corona, che gli annunciava di avere le prove del presunto tradimento della moglie Karin Trentini. L'ex naufrago ha assicurato di aver visto Fogli soffrire tantissimo: Stava male, perché queste sono cose brutte. Con me ha pianto e si vedeva che era molto dispiaciuto per questa situazione. Io sono abituato a Corona, lo conosco, ma sono riuscito a fare poco per consolare Riccardo perché ero stato eliminato. Poi penso anche che non sia tutta colpa di Fabrizio, ma di chi gli permette di fare queste cose".

Jeremias ha rimproverato Fabrizio Corona

Jeremias Rodriguez ha spiegato che una volta tornato in Italia, ha contattato Fabrizio Corona per criticare il suo gesto. La cosa è stata confermata anche dallo stesso imprenditore, nel corso dell'intervista rilasciata al programma ‘Live – Non è la D'Urso'. A Silvia Toffanin, Rodriguez ha confidato il suo pensiero sull'ex cognato:

"Quando sono tornato qui ho scritto a Fabrizio un messaggio non carinissimo. Penso che sia una persona molto intelligente che ha avuto a che fare con posti dove non è bello tornare. Però se continua a fare queste cose dimostra che non ha capito niente. Gli voglio bene, ma deve capire che così non fa bene alla sua famiglia e nemmeno a quelle degli altri. Non ha bisogno di fare queste cose, è stato un brutto episodio”.

Non è innamorato di Soleil Sorgè

Infine, Jeremias Rodriguez ha parlato del passionale flirt avuto all'Isola dei famosi 2019 con Soleil Sorgè. Il giovane preferisce lasciare tutto al caso. Non si ritiene ancora innamorato e non sa come andranno le cose tra loro: “Mi ha aiutato molto mentre ero lì anche perché quando sono partito non stavo benissimo. Ho apprezzato il fatto che si è fatta vedere per quello che è. Mi sono trovato bene, poi il resto lo vedremo. Mi piace tanto, ma ‘innamorato’ è un parolone, è una cosa che arriva col tempo. Se alle mie sorelle piace? A loro non piace mai nessuna”.