22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jennifer Aniston: “Vorrei tornare a fare Friends” (VIDEO)

Invitata a celebrare la carriera di James Burrows, regista di Friends, l’attrice ha ricordato i vecchi tempi e ha espresso il desiderio di tornare a recitare nella serie tv.
A cura di Daniela Seclì
22 CONDIVISIONI
Immagine

Un paio di grandi occhiali da vista e un completo a righe è la mise scelta da Jennifer Aniston per incontrare il regista di Friends James Burrows, la cui carriera veniva celebrata al Leonard H. Goldenson Theatre di Los Angeles. E' salita sul palco, ha salutato il pubblico e poi ha abbracciato forte Burrows, sussurrandole: "Ti voglio bene, sono felice di essere qui". I due hanno ricordato i vecchi tempi, dando vita ad un dibattito molto interessante. L'attrice ha dichiarato con un pizzico di nostalgia:

"Adoravo talmente tanto lavorare in quella serie, che tornerei a farlo se potessi, anche se non credo che qualcuno sia interessato a vederlo"

Pete Hammon che conduceva il dibattito, ha affermato senza un attimo di esitazione, che a lui piacerebbe molto assistere ad una reunion del cast e la Aniston ha aggiunto:

"Lo so, piacerebbe anche a me"

Di certo piacerebbe anche ai tanti fan che negli anni 90 si sono appassionati alle vicende della comitiva più divertente del piccolo schermo. Jennifer Aniston non ha dubbi:

"Friends è stata l'esperienza più stimolante della mia vita. Mi piaceva lavorare davanti ad un vero pubblico proprio per l'energia che emanava. Capitavano sempre momenti divertenti o sorprendenti"

James Burrows ha poi raccontato le ultime ore, prima che la serie tv andasse in onda. Il regista ha pensato bene di portare l'intero cast a Las Vegas e parlare loro dell'anonimato che di lì a poco avrebbero perso per sempre. Dopo aver cenato al Caesar's Palace ha detto loro:

"Questo è l'ultimo assaggio di anonimato. Quando lo show andrà in onda non riuscirete più ad andare da nessuna parte, senza essere inseguiti"

Dopo cena ha chiesto a ciascuno di loro se aveva voglia di scommettere. Nessuno degli attori aveva denaro contante così firmarono degli assegni da 200 dollari.

"Poi li ho incassati e non avrei dovuto. Avrei dovuto incorniciarli, oggi potrebbero valere qualcosa"

Jennifer Aniston, però, ricorda la serata diversamente. L'attrice è convinta di aver stracciato James e di aver ricevuto 500 dollari da lui. Prima di lasciare il palco, l'attrice ha salutato il regista dicendo:

"Ti voglio bene papino"

 
22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views