Jennie Garth, Kelly in Beverly Hills: “Steve ci provò con me fuori dal set”
Chicca per tutti i nostalgici di "Beverly Hills 90210", forse ancora oggi il cult per eccellenza tra tutti i "teen drama" della storia televisiva. Come dimenticare la breve liason tra Kelly e Steve e i loro battibecchi? Ebbene, pare che, ai tempi, l' interprete del personaggio di Steve Sanders, Ian Ziering, abbia tentato spudoratamente di sedurre Jennie Garth, l'attrice che diede volto alla bionda e ricercatissima Kelly Taylor. A raccontare il curioso aneddoto è stata la stessa Garth, ospite il 6 maggio dello show americano "Meredith Viera Show". L'episodio è ricordato anche nella recente autobiografia dell'attrice, che ha spiegato l'astuto accorgimento in atto da Ziering:
Mi chiese di andare in garage prima di girare una scena d'amore e baciarci per fare pratica. Ero così giovane e ingenua che ho detto: "Ok".
Un momento non privo di imbarazzo, come ha spiegato l'a Garth alla conduttrice Meredith Vieira:
Quindi mi sono detta, ‘Va bene. Fallo.' Però, è stato davvero imbarazzante. In seguito ne abbiamo riparlato e io gli ho detto: "Guarda che lo so cosa stavi cercando fare quella volta. Adesso ho capito che tipo sei". Sono stata un po' ingenua.
La Garth ha inoltre mostrato l'anello di fidanzamento regalatole dal compagno David Abrams, con cui è prossima alle nozze.
"Beverly Hills" 25 anni dopo: il cast oggi
Purtroppo, l'epocale successo di "Beverly Hills" non ha portato molta fortuna ai suoi protagonisti. Dopo la chiusura della serie, la stessa Garth ha lavorato soprattutto in tv ma con successi alterni, tornando peraltro a interpretare Kelly nel poco fortunato seguito "90210". Tori Spelling /Donna, recentemente alle prese con diversi problemi di salute, è tornata agli onori della cronaca con il suo reality show "True Tori", criticato sia dall'ex collega Ian Ziering che da colei che vestì i panni di Brenda, Shannen Doherty. Quest'ultima ha vissuto un breve ritorno di popolarità grazie a "Streghe", mentre la vita di Jason Priestley / Brandon è stata stravolta anni fa da un gravissimo incidente stradale. Ziering si è addirittura riciclato spogliarellista, Gabriele Carteris / Andrea e il fascinoso Luke Perry / Dylan lavorano saltuariamente, mentre il Brian Austin Green che fu David non ha molte ragioni di lamentarsi: la sua carriera non sarà decollata più di tanto, ma in compenso ha sposato Megan Fox, una delle bellezze più invidiate di Hollywood.