62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jake Gyllenhaal e Bear Grylls mangiano vermi a Man vs Wild

L’attore Jake Gyllenhaal è partito con l’esploratore Bear Grylls per scalare una montagna innevata in condizioni di sopravvivenza: tra le prove che ha dovuto superare c’è anche quella di mangiare dei vermi. Tutto è stato ripreso dalle telecamere del programma Man vs Wild, attualmente in onda su Italia 2.
62 CONDIVISIONI
jake gyllenhaal con bear grylls

Ma cosa ci fa Jake Gyllenhaal con Bear Grylls? L’attore, noto per il bellissimo film I segreti di Brokeback Mountain, in cui ha recitato con Health Ledger, è un amante dell’avventura e quindi ha deciso di prendere parte ad una delle spedizioni dell’esploratore moderno più famoso, ripresi dalle telecamere del programma tv Man vs Wild, attualmente nel palinsesto di Italia 2 in chiaro.

Jake ha quindi deciso di prendere delle lezioni su come sopravvivere con Bear Grylls e si è messo alla prova seguendo lo spericolato Grylls in giro su una montagna innevata, tra ghiaccio, ruscelli e completa mancanza di cibo. Se ne I segreti di Brokeback Mountain, l’attore aveva già conosciuto le montagne ostili, l’avventura fatta con Bear è di tutt’altra pasta.

http://www.youtube.com/watch?v=Yc4TDb5c_qU&feature=player_embedded

I due uomini hanno scalato la montagna, attraversato torrenti semi ghiacciati a nuoto, hanno scavato nella neve un rifugio per proteggersi dal cattivo tempo, insomma non è stato riservato nessun trattamento speciale per il novizio avventuriero. Ed è stato interessante vedere come anche per l’alimentazione si sia dovuto adattare alla dieta di Grylls, famosa per i suoi succulenti piatti a base di vermi, serpenti, piante, radici e qualsiasi altra cosa che trova sotto mano nel corso della sua avventura.

l'attore mangia un verme in tv

Durante la permanenza nella capanna di neve, Gyllenhaal aveva mostrato a Grylls di aver portato della cioccolata, ma non si può non notare il sorrisino dell’esploratore che gli faceva capire che non tutti i loro pasti sarebbero stati di quel tipo. E la riprova di questo suo pensiero c’è stata il giorno successivo, quando i due uomini avventurosi hanno fatto uno spuntino con dei vermi. L’attore non ha fatto tante storie e ha subito ingoiato lo strisciante animaletto commentando l’episodio con queste parole: “È il mio primo verme”. Gli è andata fin troppo bene come primo spuntino alla Bear Grylls!

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views