Jake Borelli di Grey’s Anatomy: “Sono gay proprio come il mio personaggio”
Jake Borelli, l'attore noto per interpretare il dottor Levi Schmitt in "Grey's Anatomy", ha fatto coming out su Instagram in occasione della messa in onda di un episodio della serie che per lui è davvero speciale. Nell'episodio in questione, il suo personaggio bacia un altro uomo, il Dott. Nico Kim (Alex Landi), dopo giorni di corteggiamento così, subito dopo il finale di puntata, Jake Borelli ha raccontato su Instagram le sue emozioni.
Il coming out di Jake Borelli
"Da ragazzo gay, l'episodio di stasera è stato così speciale per me!". Parola di Jake Borelli che su Instagram ha spiegato come da attore ha sempre desiderato interpretare una storia del genere, quella di un giovane ragazzo gay che si ritrova a fare i conti con la propria sessualità. Il messaggio è rivolto anche a tutti i "piccoli Levi" all'ascolto: "Sappiate che ci siamo tutti dentro".
Da ragazzo gay, l'episodio di stasera è stato così speciale per me. Questo è esattamente il tipo di storia che sognavo da giovane ragazzo gay che è cresciuto in Ohio, e adesso ho dato vita al Dr. Levi Schmitt che si ritrova a fare i conti con la propria sessualità in questa stagione di Grey's Anatomy. La sua vulnerabilità e il suo coraggio mi ispirano ogni giorno e spero che possa fare lo stesso per voi. A tutti voi che vi sentite piccoli Levi, sappiate che anch'io io lo sono e che se vi siete rivisti, ci siamo dentro tutti insieme. E a tutti quelli che mi hanno sostenuto nel corso degli anni, non posso mai ringraziarvi abbastanza, vi amo più di tutte le stelle.
I messaggi d'affetto per Jake Borelli
Il pubblico di Grey's Anatomy è impazzito di gioia per il coming out di Jake Borelli. Le sue parole sono state apprezzate, i suoi fan lo hanno amato sin da subito in "Grey's Anatomy" e adesso, dopo il coming out, lo hanno apprezzato per il coraggio e per il sostegno alla comunità LGBT. "Grey's Anatomy" perde i pezzi (con personaggi del cast storico ormai in fuga) ma non perde le emozioni.