28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

J-Ax: “Non ho più sentito Suor Cristina. The Voice 3? Ci devo pensare” (VIDEO)

J-Ax, ospite di Radio Deejay a Catania, ha parlato ai microfoni di Fanpage.it del suo rapporto con Suor Cristina e soprattutto del suo futuro in tv: parteciperà alla prossima edizione di “The Voice”?
A cura di Fabio Giuffrida
28 CONDIVISIONI

Immagine

Si sono spenti i riflettori su "The Voice of Italy" ma si continua a parlare del talent show di Rai 2 che quest'anno ha sfornato un personaggio dalla portata mondiale. Stiamo parlando, senza dubbio, di Suor Cristina, un fenomeno che ha catalizzato l'attenzione di vip e stampa estera e che è stata la vera rivelazione di "The Voice", al punto da essere anche un toccasana per gli ascolti del programma di Rai 2. Protagonista, assieme a lei, anche J-Ax, il rapper che ha accolto la suora a braccia aperte nel suo team: fin dall'inizio ha creduto in lei, l'ha spronata e l'ha difesa dalle innumerevoli critiche registrate proprio in questi mesi. Molti ricorderanno, anzitutto, il battibecco tra la Marrone e lo stesso J-Ax che ha replicato in diretta tv, pur non facendo il nome della cantante. Ora che "The Voice" è terminato e che Suor Cristina ha trionfato, J-Ax, in occasione del Radio Deejay Tour a Catania è tornato a parlare della sua pupilla:

Suor Cristina? Non l'ho più sentita dalla fine di The Voice. Sono in overdose di orsoline, così come lei è in overdose di rapper.

J-Ax non ha ancora deciso se partecipare a "The Voice 3"

Dopo essersi congratulato con Suor Cristina, il rapper si è esibito davanti a migliaia di persone accorse in Piazza Università a Catania per assistere alle sue performance. "Più che lo zio, sono l'imperatore!" ha tuonato ironicamente nel corso dell'intervista rilasciata alla stampa. Ai nostri microfoni, poi, incalzato su una domanda relativa al suo futuro in tv e dunque a "The Voice", ha replicato così:

The Voice 3? Non ho ancora deciso, ci devo pensare.

La presenza di Raffaella Carrà potrebbe aver spinto J-Ax ad accettare il ruolo di coach a "The Voice": ora, però, la cantante, nella prossima edizione del talent show di Rai 2, potrebbe non esserci. "Se la Carrà va su Rai 1, evidentemente non potrà fare The Voice e bisognerà sostituirla. Immagino che così sarà, visto che è stato annunciato" ha dichiarato Angelo Teodoli, direttore di Rai 2, in un'intervista a Davide Maggio. "L'entrata di J-Ax serviva a tante cose: innanzitutto a portare pubblico più giovane con fenomeni musicali crescenti come hip hop e rap" ha concluso. J-Ax, infine, ha confessato ai nostri microfoni di non saper nulla sul futuro di Raffaella Carrà:

Lei non mi ha detto niente di ufficiale. Credo a quello che leggo in maniera "virtuale".

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views