video suggerito
video suggerito

J-Ax e la frecciatina a Pamela Prati: “Io e Michelle Hunziker nuova coppia? Almeno noi esistiamo”

J-Ax e Michelle Hunziker sono stati ospiti di ‘Verissimo’ per presentare il programma ‘All together now’, in onda da giovedì 16 maggio su Canale5. Silvia Toffanin li ha presentati ironicamente come una nuova coppia. Pronta la battuta di J-Ax, che ha lanciato una frecciatina all’indirizzo di Pamela Prati e del presunto fidanzato Marco Caltagirone.
A cura di Daniela Seclì
4 CONDIVISIONI
Immagine

Da giovedì 16 maggio, J-Ax e Michelle Hunziker saranno protagonisti di una nuova avventura televisiva. Condurranno ‘All together now‘. Silvia Toffanin li ha ospitati a ‘Verissimo‘ e li ha presentati ironicamente come una nuova coppia. Pronta la battuta di J-Ax, che ha lanciato una frecciatina a Pamela Prati e al presunto fidanzato Mark Caltagirone: "Intanto siamo qua tutti e due ed esistiamo tutti e due".

J-Ax svela gli ospiti di ‘All together now'

J-Ax, poi, ha svelato qualche dettaglio in più sul nuovo programma di Canale5. Il vincitore potrà portarsi a casa ben 50 mila euro. Non mancheranno tantissimi ospiti che in ogni puntata potranno allietare gli spettatori e il pubblico presente in studio:

"Non è ‘La corrida', i concorrenti che arrivano sono tutti bravi. Avranno la possibilità di vincere 50 mila euro, il bello di questo programma è che può prendere un panettiere e renderlo un cantante. In altri talent, invece, arrivano i cantanti veri e poi una volta usciti dalla trasmissione sono costretti ad andare a fare il panettiere (ride, ndr). Ci saranno tanti ospiti: ci sarà Iva Zanicchi, non l'avevo mai incontrata, ci sarà Fabio Rovazzi, Al Bano, Gianluca Vacchi, i Boomdabash".

Michelle Hunziker e il piacere di lavorare con J-Ax

Michelle Hunziker, reduce dal video trap ‘Michkere' fatto in collaborazione con J-Ax, ha parlato di quanto sia stato piacevole lavorare con l'artista. In vent'anni non avevano mai avuto modo di fare qualcosa insieme: "In 20 anni io e lui non ci siamo mai incontrati. Per fare questo programma mi hanno chiesto: ‘Come vedi J-Ax?' e io ho detto: ‘Perfetto'. Sarà a capo di una giuria di esperti musicali. Ci saranno dei concorrenti selezionati da tutta Italia, che si troveranno davanti a un muro umano di otto metri. Il concorrente deve coinvolgere talmente tanto la giuria da farli alzare a cantare con lui".

Video thumbnail
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views