Da giovedì 16 maggio, J-Ax e Michelle Hunziker saranno protagonisti di una nuova avventura televisiva. Condurranno ‘All together now‘. Silvia Toffanin li ha ospitati a ‘Verissimo‘ e li ha presentati ironicamente come una nuova coppia. Pronta la battuta di J-Ax, che ha lanciato una frecciatina a Pamela Prati e al presunto fidanzato Mark Caltagirone: "Intanto siamo qua tutti e due ed esistiamo tutti e due".

J-Ax svela gli ospiti di ‘All together now'

J-Ax, poi, ha svelato qualche dettaglio in più sul nuovo programma di Canale5. Il vincitore potrà portarsi a casa ben 50 mila euro. Non mancheranno tantissimi ospiti che in ogni puntata potranno allietare gli spettatori e il pubblico presente in studio:

"Non è ‘La corrida', i concorrenti che arrivano sono tutti bravi. Avranno la possibilità di vincere 50 mila euro, il bello di questo programma è che può prendere un panettiere e renderlo un cantante. In altri talent, invece, arrivano i cantanti veri e poi una volta usciti dalla trasmissione sono costretti ad andare a fare il panettiere (ride, ndr). Ci saranno tanti ospiti: ci sarà Iva Zanicchi, non l'avevo mai incontrata, ci sarà Fabio Rovazzi, Al Bano, Gianluca Vacchi, i Boomdabash".

Michelle Hunziker e il piacere di lavorare con J-Ax

Michelle Hunziker, reduce dal video trap ‘Michkere' fatto in collaborazione con J-Ax, ha parlato di quanto sia stato piacevole lavorare con l'artista. In vent'anni non avevano mai avuto modo di fare qualcosa insieme: "In 20 anni io e lui non ci siamo mai incontrati. Per fare questo programma mi hanno chiesto: ‘Come vedi J-Ax?' e io ho detto: ‘Perfetto'. Sarà a capo di una giuria di esperti musicali. Ci saranno dei concorrenti selezionati da tutta Italia, che si troveranno davanti a un muro umano di otto metri. Il concorrente deve coinvolgere talmente tanto la giuria da farli alzare a cantare con lui".