J-Ax attacca The Voice of Italy: “Quei talenti non venderanno mai un disco”
J-Ax lascerà The Voice of Italy? È questa la domanda che in molti si stanno facendo in queste ore. Ieri è andata in onda la prima puntata del programma Sorci Verdi, nel corso della quale il cantante si è espresso liberamente non solo sulla Rai ma anche sul talent che lo ha visto tra i giurati. È convinto, infatti, che una volta lasciato il programma nessuno di quei talenti "venderà un disco". È stata proprio la frase pronunciata all'inizio della puntata a portare molte persone a pensare che il cantante sia intenzionato a non far parte del cast della nuova edizione. Le sue parole sono state:
"Stasera non canterò Maria Salvador e non dirò ‘Bella zio'. Ho venti anni di carriera alle spalle ma di certo mi ricorderete perché sono stato giudice di The Voice. Avete presente The Voice? È quel talent in cui cantanti che sperano di realizzare dischi di successo giudicano talenti musicali che i dischi di successo non li faranno mai".
Insomma, una frecciatina lanciata non solo all'indirizzo dei concorrenti ma anche a quello degli stessi giudici che "sperano di realizzare dischi di successo". In fondo, nei giorni scorsi, il direttore di Rai2 Angelo Teodoli intervistato da Blogo, aveva svelato l'intenzione di apportare delle modifiche al cast:
"Stiamo lavorando alla quarta edizione. Confermare tutto il cast? Bisogna sempre cercare di trovare un equilibrio nel gruppo. Sicuramente non sarà confermato tutto il cast. Si cercherà di dare un assetto nuovo e più fresco al programma. Ma non chiedetemi nomi. Le novità riguarderanno i giudici? Sì".
Che sia proprio J-Ax a lasciare la sedia rossa?