J-Ax: “A The Voice ho parlato la mia lingua, non so se torno”
Vi ricordate del coach di Suor Cristina? Ebbene sì, il rapper J-Ax – che ha già parlato ai microfoni di Fanpage.it in occasione del tour di Radio Deejay a Catania – ha confessato che non sente più Suor Cristina Scuccia da molto tempo, da quando è terminato il talent show di Rai 2. "Ero in overdose da orsoline" ha sbottato ai nostri microfoni. Come ricorderete, la suora siciliana ha trionfato in questa edizione di "The Voice" e si è rivelata un vero e proprio fenomeno, capace di catalizzare l'attenzione di vip e stampa estera. Ora che tutto è terminato, J-Ax ha ribadito che non sa se ci sarà nella prossima stagione di "The Voice" e soprattutto non sa con certezza se la Carrà parteciperà o meno al talent show di Rai 2, dal momento che avrà un programma tutto suo sulla rete ammiraglia.
J-Ax spiega il perché del suo successo a "The Voice"
J-Ax ha anche rilasciato un'intervista al "Corriere della Sera" dove ha parlato della sua esperienza a "The Voice:"
Quando sono entrato a The Voice ho capito che la tv utilizza una sintassi sempre più distante dal linguaggio normale. Io ho parlato la mia lingua e sono stato capito perché noi parliamo la lingua di tutti, quella dei ventenni ma anche di chi è più in là con gli anni.
Non sa se tornerà a "The Voice", come aveva già detto ai nostri microfoni:
Devo ancora decidere. Prima il disco.
E se J-Ax non parteciperà ad alcun talent show (al momento, dunque, rimane incerta la sua presenza a "The Voice 3" prossimamente in onda sulla seconda rete della tv di stato), Fedez debutterà sul piccolo schermo. Dopo la partecipazione al programma "Anno Uno" in onda su La7 e condotto dalla giornalista Giulia Innocenzi, Fedez tornerà in tv e stavolta in qualità di giudice della nuova edizione di "X Factor":
Andare in tv è preso come un tradimento. Ma la scena underground si arrabbia non quando ti vendi ma quando ti comprano.