video suggerito
video suggerito

J-Ax: “A The Voice ho parlato la mia lingua, non so se torno”

J-Ax torna a parlare di “The Voice”, della sua incredibile esperienza al talent show di Rai 2 dove ha rivoluzionato il linguaggio televisivo. Ecco cosa ha dichiarato…
A cura di Fabio Giuffrida
36 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Vi ricordate del coach di Suor Cristina? Ebbene sì, il rapper J-Ax – che ha già parlato ai microfoni di Fanpage.it in occasione del tour di Radio Deejay a Catania – ha confessato che non sente più Suor Cristina Scuccia da molto tempo, da quando è terminato il talent show di Rai 2. "Ero in overdose da orsoline" ha sbottato ai nostri microfoni. Come ricorderete, la suora siciliana ha trionfato in questa edizione di "The Voice" e si è rivelata un vero e proprio fenomeno, capace di catalizzare l'attenzione di vip e stampa estera. Ora che tutto è terminato, J-Ax ha ribadito che non sa se ci sarà nella prossima stagione di "The Voice" e soprattutto non sa con certezza se la Carrà parteciperà o meno al talent show di Rai 2, dal momento che avrà un programma tutto suo sulla rete ammiraglia.

J-Ax spiega il perché del suo successo a "The Voice"

J-Ax ha anche rilasciato un'intervista al "Corriere della Sera" dove ha parlato della sua esperienza a "The Voice:"

Quando sono entrato a The Voice ho capito che la tv utilizza una sintassi sempre più distante dal linguaggio normale. Io ho parlato la mia lingua e sono stato capito perché noi parliamo la lingua di tutti, quella dei ventenni ma anche di chi è più in là con gli anni.

Non sa se tornerà a "The Voice", come aveva già detto ai nostri microfoni:

Devo ancora decidere. Prima il disco.

E se J-Ax non parteciperà ad alcun talent show (al momento, dunque, rimane incerta la sua presenza a "The Voice 3" prossimamente in onda sulla seconda rete della tv di stato), Fedez debutterà sul piccolo schermo. Dopo la partecipazione al programma "Anno Uno" in onda su La7 e condotto dalla giornalista Giulia Innocenzi, Fedez tornerà in tv e stavolta in qualità di giudice della nuova edizione di "X Factor":

Andare in tv è preso come un tradimento. Ma la scena underground si arrabbia non quando ti vendi ma quando ti comprano.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views