Ivana Icardi è tornata ufficialmente con Luis Fabian Galesio. La ex concorrente del Grande Fratello aveva deciso di lasciare il calciatore in seguito alla sbandata presa per Gianmarco Onestini nella Casa. Una volta uscita, e dopo aver incassato un sostanziale "due di picche" da Gianmarco, l'argentina si è chiarita le idee e ha capito che l'amore con Luis è più forte di tutto. Lo ha svelato lei stessa a Pomeriggio 5, nella puntata del 21 maggio.

Il ritorno di fiamma con Luis Fabian Galesio

Ivana è stata grande protagonista del GF fino alla sua eliminazione, prima con la lite a distanza con il fratello Mauro Icardi e con la cognata Wanda Nara, poi con il flirt con Gianmarco Onestini. Se quest'ultimo ha sempre rispettato il legame che Ivana aveva fuori dalla Casa, evitando di lasciarsi andare, è stata lei ad avvicinarsi al gieffino, decidendo di chiudere con Galesio. Il confronto con Onestini, però, è finito in modo inatteso: lui l'ha spinta a riflettere sulla sua lunga storia d'amore col calciatore. E così ha fatto Ivana:

Ero confusa, frastornata, diciamo così. C'è stata una pausa con il mio fidanzato. Ora stiamo tornando alla realtà. Ho parlato con Luis. Gli ho detto: "Tu hai fatto il Grande Fratello, sai cosa si prova lì dentro". Vedi una persona 24 ore su 24. Voglio però chiarire quello che è successo con Gianmarco. Non è stata una dichiarazione d'amore. Mi ha dato fastidio che non è mai stato chiaro nei miei confronti. Volevo semplicemente capire.

Ivana non si sarebbe mai legata a Gianmarco Onestini

Solleticata dalle domande nello studio di Barbara D'Urso, Ivana ha chiarito di non aver mai avuto l'intenzione di iniziare una storia con Gianmarco. "Assolutamente no, dopo tre anni con il mio fidanzato. Avevo solo perso la testa", ha spiegato, sostenendo di essere rientrata nella Casa unicamente per capire cosa prova Onestini per lei e confermando che lei e Galesio oggi sono insieme. A quanto pare, l'attaccante argentino del Città di Messina sarebbe tornato di corsa da lei, in nome dell'amore.