Ivana Icardi è stata ospite della puntata di ‘Domenica Live‘ trasmessa il 5 maggio. L'ex concorrente del ‘Grande Fratello 2019‘ è stata chiamata a rispondere alle accuse che le ha fatto Valentina Vignali. Secondo la cestista, infatti, la gieffina si sarebbe concessa delle effusioni con Gianmarco Onestini, salvo poi assumere un'aria innocente davanti al suo fidanzato.

Le accuse di Valentina Vignali

Valentina Vignali ha confidato ai suoi compagni di avventura che Ivana Icardi avrebbe "leccato l'orecchio" a Gianmarco Onestini, mostrando così scarso rispetto nei confronti del fidanzato Luis Fabian Galesio: "Io con Gianmarco ho dormito e mi ha detto delle cose. Ivana non doveva fare la vittima davanti a tutti così. A me non piacciono queste cose false. Se mi venisse chiesto pubblicamente di dire quello che so, io lo direi. Gianmarco è squisito. L'altra sera lei si è buttata addosso e ha cominciato a leccargli l'orecchio. Ma che fai?".

Ivana Icardi ammette le effusioni

Ivana Icardi prima ha sminuito il rapporto con Gianmarco Onestini spiegando che pensa a lui esattamente come pensa a tutti gli altri concorrenti che ha lasciato nella casa del ‘Grande Fratello 2019': "Se ho pensato a Gianmarco? Non è facile, ancora mi sento persa, penso a tutto ciò che accadeva nella casa e in quel tutto entra anche lui. Se mi sto innamorando di lui? No ragazzi, io ancora non lo conosco. Barbara non posso dirti che è nella mia testa. Sono tutti nella mia testa". Un video, poi, ha riassunto le critiche mosse da Valentina Vignali. Senza menare il can per l'aia, Barbara D'Urso ha chiesto in modo diretto: "Tu hai leccato o non hai leccato?". La sua spontaneità ha divertito gli ospiti presenti in studio. Ivana Icardi, messa alle strette, ha ammesso:

"Io non capisco questa ragazza (Valentina Vignali, ndr). Sono stata nella casa tre settimane e non abbiamo scambiato una parola poi esco e parla di me. Se ho leccato l'orecchio a Gianmarco? L'ho fatto ma tutti scherzavano in quella casa. Se volete farmi passare per la cattiva va bene, ma la Vignali ha un fidanzato fuori e nella casa baciava Gennaro".