53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ivan Zaytsev ancora assente a Selfie: nessun mistero, è a causa del campionato

Ci si chiede come mai Ivan Zaytsev, mentore compagno di squadra di Katia Ricciarelli, sia sempre assente a “Selfie – Le cose cambiano”. Nessun mistero: il pallavolista è impegnato con il campionato di volley.
A cura di Stefania Rocco
53 CONDIVISIONI
Immagine

Dal momento in cui è cominciato “Selfie – Le cose cambiano”, Ivan Zaytsev ha preso parte solo a due delle cinque puntate del programma andate in onda. Dopo aver notato la sua assenza anche per questa sera, in rete ci si è cominciati a chiedere che cosa fosse accaduto dietro le quinte tale da giustificare la sua mancata presenza. Una lite? Controversie con lo staff della trasmissione o solo una mancata comunione di intenti con lo spirito del programma? Niente di tutto questo. Dietro l’assenza del campione non c’è alcun mistero. Zaytsev è impegnato con i campionati maschili di volley. I suoi impegni sul campo di gioco lo portano a stare lontano dalla trasmissione, non potendosi impegnare pienamente nelle prove previste e nell’impresa di seguire i casi che Simona Ventura e il suo staff affidano di settimana in settimana ai mentori.

Ivan Zaytsev: “Maria De Filippi mi ha dato fiducia”

In generale, il pallavolista è contento della sua avventura a “Selfie – Le cose cambiano”. Lo show ideato da Maria De Filippi e condotto da Simona Ventura piace al pubblico, e gli ha consentito soprattutto di accrescere la sua popolarità rispetto al grande pubblico. Soddisfatto del modo in cui stanno andando le cose, il pallavolista ha dichiarato:

Tutto è iniziato con un colloquio con Maria De Filippi che si è mostrata fiduciosa nelle mie potenzialità. La mia titubanza era capire se avrei potuto conciliare le registrazioni del programma con il volley. Però sono contento perché mi serve per staccare un po’ e avere stimoli che vanno oltre il solito. Maria ha detto che durante le Olimpiadi è stata attirata dalla mia schiettezze nel dire le cose. Nella prima puntata ero imbalsamato, nella seconda di cartone perché mi è stato impossibile conciliare tv e pallavolo. Dalla terza è andata meglio: comincio a divertirmi.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views