Italia’s got talent 2021: conduce Lodovica Comello, giudici Bastianich, Maionchi, Pellegrini, Matano
Fervono i preparativi per Italia's got talent 2021. Il programma che si propone di dare spazio a tutte le sfaccettature del talento, senza esclusione di quelle più bizzarre, si sta rimettendo in moto. Al momento non è ancora dato sapere quando andrà in onda ma a settembre, nel rispetto delle norme di sicurezza stabilite per arginare il contagio da Coronavirus, avranno inizio i casting a Roma. Intanto, la pagina Instagram ufficiale ha annunciato i nomi della giuria e di chi sarà alla conduzione.
La giuria di Italia's got talent 2021
La nuova edizione di Italia's got talent conterà sullo stesso cast di quella precedente. In queste ore, la pagina Instagram ufficiale del programma in onda su Sky Uno e Tv8 ha svelato i nomi dei quattro giudici. La produzione ha deciso di puntare sugli stessi quattro volti della decima edizione. A giudicare il fiume di talenti che si riverserà in studio, saranno il comico e attore Frank Matano, la produttrice discografica Mara Maionchi, la campionessa di nuoto Federica Pellegrini e l'imprenditore Joe Bastianich. Insomma, squadra che vince non si cambia.
Conduce Lodovica Comello
Anche alla conduzione non ci sono novità. L'edizione 2021 di Italia's got talent sarà condotta dall'attrice e cantante Lodovica Comello. Ricordiamo che nella precedente edizione, la trentenne si vide costretta a rinunciare alla finale del talent. Proprio in quei giorni, infatti, era previsto il parto: "Il parto cadrà proprio nei giorni della finale. Non sarebbe piacevole vederlo accadere in diretta", fece sapere. L'ultima puntata venne condotta da Enrico Papi. Intanto, il 16 marzo, Lodovica Comello ha annunciato la nascita del suo bambino. Il piccolo Teo è nato in piena emergenza Coronavirus. Il bebè è frutto del matrimonio con il produttore argentino Tomas Goldschmidt.