Mercoledì 15 gennaio è iniziata la nuova edizione su Italia's Got Talent su Sky Uno e su Tv8, con la conduzione di Lodovica Comello e la giuria composta da Federica Pellegrini, Mara Maionchi, Frank Matano e la new entry Joe Bastianich (che ha preso il posto di Claudio Bisio). Il talent vede esibirsi ballerini, cantanti, imitatori, illusionisti, contorsionisti, funamboli, comici e addestratori. Nel corso della serata, è arrivata una notizia che riguarda proprio la conduttrice: la Comello non presenterà la finale, che a differenza delle altre puntate sarà in diretta e andrà in onda il 25 marzo 2020.

Chi sostituirà Lodovica Comello?

La motivazione dietro il forfait dell'attrice e conduttrice per l'ultima e più importante puntata è presto detta: Lodovica Comello è incinta e la nascita è prevista per fine marzo. "Il parto cadrà proprio nei giorni della finale. Non sarebbe piacevole vederlo accadere in diretta", ha dichiarato lei stessa, come riportato da TvBlog. Al momento, non è stato ufficializzato il nome della persona che sostituirà la presentatrice friulana.

Lodovica Comello incinta di Tomas Goldschmidt

La Comello, 30 anni il prossimo 13 aprile, ha annunciato di essere in dolce attesa lo scorso ottobre, mentre a novembre ha svelato di aspettare un maschietto. Si tratta del primo figlio per lei e il marito Tomas Goldschmidt, il produttore argentino che ha sposato nel 2015 e che aveva conosciuto nel Paese sudamericano grazie alla sua partecipazione nel cast di "Violetta". Amatissima dai ragazzini, questa serie ha lanciato la Comello a livello internazionale e ha avviato la sua carriera di cantante (ha anche partecipato a Sanremo nel 2017). Negli ultimi anni, dopo il ritorno in Italia, Lodovica ha preferito dedicarsi alla conduzione, con Italia's Got Talent e Singing in the Car. Recentemente è tornata alla recitazione con la divertente serie Sky Extravergine.