17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Italia’s got talent riparte il 14 settembre con Belén e Annichiarico

Belén Rodriguez e Simone Annichiarico condurranno anche la quinta edizione di Italia’s Got talent. Confermati anche i giudici. Lo show ripartirà il prossimo 14 settembre.
A cura di Stefania Rocco
17 CONDIVISIONI
Immagine

Sabato 14 settembre ripartirà Italia's Got Talent, lo show campione di ascolti di Canale 5 che mira alla scoperta di nuovi e insospettabili talenti. Belén Rodriguez e Simone Annichiarico sono stati riconfermati nel ruolo di conduttori, così come i giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Squadra che vince non si cambia e infatti la produzione dello show ha deciso di rimanere invariato il cast rispetto agli scorsi anni. Si tratta della quinta stagione dello show, partito inizialmente con Geppy Cucciari nel ruolo di primadonna accanto ad Annichiarico. La celebre comica è rimasta sul palco del talent solo per un'edizione per poi cedere il posto all'argentina più desiderata dagli italiani.

Un successo che dura da 4 anni – Italia's got talent è uno show che è diventato uno dei punti cardine del prime time autunnale di Canale 5. Negli anni ha sfornato talenti quali Ruben Mendes – diventato successivamente uno dei titolari di Amici 12 -, Carmen Masola, Stefano Scarpa, lo straordinario Daniel Adomako e tantissimi altri. Ma non ci sono solo imperdibili talenti a calcare il palco dello show. Nel corso del tempo, abbiamo assistito a numerose esilaranti esibizioni realizzate da personaggi dalla bravura discutibile. A stroncarli è quasi sempre il giudice Zerbi, il più "perfido" tra i tre. Dall'altro c'è invece il tenero Scotti, più incline a concedere una seconda opportunità anche agli "artisti" meno preparati. A bilanciarli la De Filippi, signora della tv italiana, che rappresenta il compromesso perfetto tra i due.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views