video suggerito
video suggerito

Italia’s Got Talent in attesa della finalissima: Belen ci sarà?

E’ ancora in forse la presenza della conduttrice alla finale di Italia’s Got Talent di sabato 16 marzo. Belen Rodriguez è arrivata quasi alla fine della gravidanza ed è probabile che rimarrà a riposo evitando lo stress della finalissima.
A cura di Laura Balbi
19 CONDIVISIONI
Video thumbnail
belen e simone italias

Decretati i 16 finalisti di Italia's Got Talent,  tutto è pronto per la finalissima del 16 marzo, attesa da milioni di spettatori fedeli alla programmazione del sabato di Canale 5. Lo show dove i più disparati talenti sono protagonisti, è il vincitore indiscusso del sabato sera, con punte di 8 milioni di telespettatori durante la serata. Sabato scopriremo chi sarà il primo classificato della gara tra cantanti, ballerini, acrobati, mimo, pattinatori e chi più ne ha più ne metta. Resta ancora in forse la presenza della conduttrice Belen Rodriguez costretta a uno stop forzato dalla gravidanza, ormai agli sgoccioli e con il piccolo Santiago che decide per lei.

In questi giorni la showgirl si è dedicata al più assoluto relax, niente prove estenuanti, né ore su tacchi vertiginosi, per lei solo shopping in compagnia della madre e qualche passeggiata con il fidanzato Stefano De Martino. Non è ancora stabilito se la bella Belen affiancherà Simone Annicchiarico per l'ultima puntata della stagione, e premierà insieme a lui il concorrente più apprezzato dal tris di giudici Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. Intanto i fan su Facebook hanno già espresso la propria preferenza in termini di likes, il vincitore in carica è il cantante Daniel Adomako.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views