35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Italia’s Got Talent, i tre giudici ai concorrenti: “Siate pazzi!”

In un’intervista prima dell’inizio della nuova stagione, i tre giudici annunciano che non ci saranno grandi differenze nella forma. Saranno piuttosto loro a predisposrsi in modo diverso nei confronti dei concorrenti. Rudy sarà più severo, Maria non tollererà i presuntuosi, Gerry si divertirà.
A cura di Andrea Parrella
35 CONDIVISIONI
Immagine

Motori accesi per Italia's Got Talent, che partirà questo week end, precisamente sabato, anticipando i tempi dei concorrenti Rai, che invece partiranno con lo show del sabato sera dell'ammiraglia solo ad inizio ottobre. D'altronde Italia's non ha bisogno di rodaggio, né tantomeno di ingranare, visto che l'anno scorso il programma è andato come un treno, rivelandosi uno dei più seguiti della stagione. La triade Zerbi-Scotti-De Filippi rilascia un'intervista a Sorrisi&Canzoni nella quale ha descritto quali siano le caratteristiche che cercano nei concorrenti di quest'anno.

Non si tratterà di una serie con grandi novità, almeno nella struttura il programma resterà esattamente identico al passato. I giudici si augurano di "Rimanere a bocca aperta". Lasceranno spazio alla fantasia, con la precisazione di Maria De Filippi che chiede di non essere presuntuosi: "Quest'anno sarò un giurato un po' diverso, faccio passare sempre il talento fantasioso e creativo, premio l'idea semplice ed efficace, invece non mi riesce di promuovere il presuntuoso. Quello che mi piace di questo programma è che non necessariamente vincono le solite discipline, e chiunque pur facendo un altro lavoro può esprimere il suo talento".

Non cambierà invece la linea di Rudy Zerbi. che si è invece annunciato come molto più severo di quanto non abbia già fatto nelle edizioni precedenti. Sempre sornione Scotti, che in questa combinazione di tre assolve chiaramente ad un ruolo particolare, visto che ha tutto lo spazio per dar sfogo alla sua ironia, che Zerbi esalta: "Gerry è un gran battutista, quando si lascia andare è irresistibile".

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views