video suggerito
video suggerito

Italia’s Got Talent, grande attesa per la prima semifinale

20 le performances che andranno in onda domani sera su Canale 5 nel corso del programma “Italia’s Got Talent” che è arrivato ormai alla prima attesissima semifinale. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi; alla conduzione Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico.
A cura di Fabio Giuffrida
60 CONDIVISIONI

italia's got talent

C'è grandissima attesa per la semifinale del talent show di Canale 5 Italia's Got Talent che tanto successo sta riscuotendo e che piace a grandi e piccini, nonostante abbia preferito fermarsi nella settimana sanremese per non scagliarsi contro la kermesse musicale di Rai 1. Uno show scacciapensieri secondo Maria De Filippi, una vera e propria "culla" per Belen Rodriguez: la showgirl argentina rischia davvero di partorire sul palco di Italia's Got Talent qui i 40 semifinalisti – dove viene assistita dal bravissimo Simone Annicchiarico. Tutto è pronto quindi per la puntata di domani, rigorosamente in prima serata su Canale 5, in compagnia dei giurati Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, tutti e tre volti Mediaset. Anyway, domani si comincerà subito con 20 performances.

La prima tranche di finalisti sarà decisa dal pubblico da casa che potrà interagire con la trasmissione, questa volta in diretta dallo studio 4 del Centro di Produzione Titanus-Elios a Roma, via televoto, lo strumento più democratico che possa esistere ma che più volte è stato giustamente "attaccato" (come per la questione call-center). Dunque fondamentale sarà la decisione del pubblico che potrà esprimersi chiamando il numero 8941000 da telefono fisso o inviando un sms al 4770005 da mobile, a cui si affianca la triade dei giurati sempre attenti ed ironici. Non resta che attendere la puntata di domani e scoprire chi riuscirà ad arrivare in finale. Belen Rodriguez tra l'altro senza mezzi termini è già intervenuta sulle pagine di Tv Sorrisi & Canzoni dove ha parlato dei talenti un po' folli e demenziali che si alternano spesso sul palco della sua trasmissione.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views