20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belen Rodriguez: “A Italia’s Got Talent anche gente folle e demenziale”

La showgirl argentina Belen Rodriguez in un’intervista a Tv Sorrisi & Canzoni ha tracciato un bilancio della sua esperienza televisiva a Italia’s Got Talent dove si alternano continuamente personaggi folli e divertenti, come li ha definiti la stessa conduttrice.
A cura di Fabio Giuffrida
20 CONDIVISIONI

A Tv Sorrisi & Canzoni Belen Rodriguez concede il suo ultimo servizio fotografico e stavolta in compagnia del conduttore di Italia's Got Talent Simone Annicchiarico. E' l'occasione per parlare del talent più amato d'Italia, quello che il sabato sera registra ascolti piuttosto alti, sbaragliando ogni concorrenza (peccato che in occasione del Festival di Sanremo sia stato sospeso). La Rodriguez è sul punto di partorire e rischia di dare alla luce il suo bimbo sul palco di Italia's Got Talent – qui i 40 semifinalisti – tra lo stupore dei giurati Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi che, senza mezzi termini, ha detto di invidiare. Perchè? "Stanno sempre seduti e a me fanno male i piedi" ha sbottato ironicamente la showgirl argentina. Bisognerà invecchiare un altro po' per arrivarci..

L'Italia è la sua seconda vita, è andata via dall'Argentina a soli 18 anni ed è arrivata nel Bel Paese con appena 200 euro. Si è innamorata, è rimasta e adesso è una delle donne più belle d'Italia che conduce a sua volta uno dei programmi più visti d'Italia:

Alcuni fanno davvero cose assurde, c'è un tasso di follia altissimo a Italia's Got Talent. Altri fanno ridere perchè sono pure demenziali. Il vero talento sono le voci che arrivano a tonalità pazzesche.

Commenti positivi su Sanremo 2013 nonostante l'imitazione della sua "farfallina" fatta dalla simpaticissima Luciana Littizzetto:

Fazio è stato gentile, umile e sorprendente. Mi è piaciuto tanto, la Littizzetto mi ha fatto un omaggio con la "farfallina" e non mi ha mai offeso.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views