1 Luglio 2014
19:43

Italia’s Got Talent è l’esplosione di talento più spettacolare di sempre (VIDEO)

E’ tutto pronto per la nuova edizione di “Italia’s Got Talent” in onda da quest’anno su Sky: il 19 e 20 Luglio a Roma è attesa la prima tappa del casting. Nel frattempo Mediaset sta già lavorando al suo sostituto, “Tu si que vales”.
A cura di Fabio Giuffrida

"Italia's Got Talent" sta arrivando! E' tutto pronto per la nuova stagione dello show che ha registrato ampi consensi sulla rete ammiraglia del Biscione: un gioiellino voluto fortemente da Maria De Filippi, supportata poi da una giuria ad hoc, ovvero Rudy Zerbi e Gerry Scotti, affiancati dai conduttori Belén Rodriguez e Simone Annicchiarico. Come annunciato, però, "Italia's Got Talent" da quest'anno non andrà in onda su Canale 5 e, invece, approderà sulla rete tv di Murdoch. Sta per arrivare "l'esplosione di talento più spettacolare di sempre": un successo in tutto il mondo che ha registrato ascolti da record in 55 Paesi, dall'America al Kyrgyzstan, seguito da 460 milioni di spettatori. Ideato dal grande Simon Cowell, "papà" anche di "X Factor", è riuscito a scoprire talenti come Susan Boyle, Kenichi Ebina e Jackie Evancho, solo per citarne qualcuno.

Ecco come partecipare a "Italia's Got Talent"

Stuntman, parkour, illusionisti, ballerini, fachiri, acrobati, cantanti, bartender dalle abilità più sorprendenti e spettacolari avranno spazio all'interno dello show che sta per sbarcare su Sky Uno HD con l'edizione più divertente e mozzafiato che sia mai stata trasmessa sul piccolo schermo. Tra l'altro, come ha comunicato Sky Italia, il 19  e 20 Luglio a Roma è attesa la prima tappa del casting. Per partecipare basta iscriversi online sul sito ufficiale di Italia's Got Talent allegando una foto ed eventualmente anche un video della propria performance oppure chiamando il numero 02/45508888

Mediaset trasmetterà "Tu si que vales" al posto di "Italia's Got Talent"

In merito alla giuria sono già circolati i primi nomi ma da Sky al momento niente è stato confermato. Tra i nomi più papabili spiccano quello di Claudio Bisio, Frank Matano, ma anche delle donne Simona Ventura, Luciana Littizzetto ed Eleonora Abbagnato. Sul conduttore è tutto top secret ma non è da escludere che possa essere proprio Simone Annicchiarico a salire sul palco di "Italia's Got Talent". Di sicuro non potrà esserci Belén Rodriguez, già impegnata con Mediaset e presto, probabilmente, al timone di "Tu si que vales", il sostituito di "Italia's Got Talent" che Mediaset avrebbe scelto per la sua prossima stagione tv e che potrebbe avere in giuria il trio De Filippi-Scotti-Zerbi con l'aggiunta di una quarta giurata d'eccezione, Geppi Cucciari.

Claudio Bisio giudice di Italia's Got Talent su Sky?
Claudio Bisio giudice di Italia's Got Talent su Sky?
Italia's Got Talent su Sky Uno avrà quattro giudici
Italia's Got Talent su Sky Uno avrà quattro giudici
Italia's Got Talent: i giudici saranno Ventura, Matano e Bisio
Italia's Got Talent: i giudici saranno Ventura, Matano e Bisio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni