18 CONDIVISIONI

Italia’s Got Talent 2017 in onda dal 24 febbraio: novità, anticipazioni e ospiti

Tutto quello che c’è da sapere sul talent show condotto da Lodovica Comello, in onda dal 24 febbraio su Sky Uno e TV8. Confermati i giurati Nina Zilli, Luciana Littizzetto, Claudio Bisio e Frank Matano, mentre in qualità di ospiti speciali vedremo Fabio Fazio e Beppe Fiorello.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
18 CONDIVISIONI
Immagine

Squadra che vince non si cambia. Così, la nuova edizione di Italia’s Got Talent, la numero 8, conferma in toto il cast dello scorso anno: a formare il quartetto della giuria saranno nuovamente Nina Zilli, Luciana Littizzetto, Claudio Bisio e Frank Matano, mentre a condurre il programma e a introdurre i concorrenti sarà ancora Lodovica Comello. La partenza è fissata per venerdì 24 febbraio alle 21.15, ancora una volta in onda sia su satellite che in chiaro, su Sky Uno e Tv8. L'edizione vedrà due ospiti illustri: Fabio Fazio e Beppe Fiorello, chiamati a una partecipazione molto particolare i cui dettagli non sono ancora stati rivelati.

La Comello si conferma dunque regina di TV8 (dove conduce anche Singing in the Car) e prosegue l'attività televisiva in parallelo a quella di cantante, che l'ha vista in veste di concorrente al Festival di Sanremo 2017. Nella scorsa edizione di Italia’s Got Talent a conquistare la vittoria fu Moses, nome d'arte del giovane armonicista sardo Simone Concas.

Italia’s Got Talent 2017, come funziona

Nell'arco di sette puntate di audizioni, registrate nei teatri di Udine, Avellino e Firenze, i concorrenti, impegnate nelle prove più disparate, avranno a disposizione cento secondi per passare il turno conquistando almeno tre sì dai giudici. Solo 24 di loro accederanno alle due semifinali, di cui 10 sbarcheranno in finale, trasmessa in diretta da Milano il 28 aprile. A questi, si aggiungeranno altri 5 concorrenti già selezionati attraverso il "Golden Buzzer", il pulsante che permette di spedire il performer direttamente in finale. La grande novità di quest'anno consiste nel fatto che, oltre ai giudici, anche la stessa Lodovica Comello avrà la possibilità di premere il "Golden Buzzer". Infine il vincitore sarà decretato dal pubblico da casa e si aggiudicherà un premio di 100mila euro oltre alla possibilità di esibirsi dal vivo al The Ultimate Variety Show al V Theatre di Las Vegas.

18 CONDIVISIONI
Claudio Bisio: i 60 anni del giullare di Zelig, della commedia e di Italia’s Got Talent
Claudio Bisio: i 60 anni del giullare di Zelig, della commedia e di Italia’s Got Talent
Anticipazioni Un passo dal cielo 4: nono e decimo episodio del 16 febbraio 2017
Anticipazioni Un passo dal cielo 4: nono e decimo episodio del 16 febbraio 2017
C’è posta per te 2024, stasera su Canale 5: ospiti sesta puntata, le anticipazioni del 24 febbraio
C’è posta per te 2024, stasera su Canale 5: ospiti sesta puntata, le anticipazioni del 24 febbraio
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views