Isolde Kostner: “Viva le donne naturali, siamo belle anche col seno piccolo”. Ilary Blasi stizzita
Oltre ad aver dimostrato la sua grande capacità fisica nelle prove, Isolde Kostner è stata protagonista all'Isola dei Famosi 2021, nella 19esima puntata del 21 maggio, di un bellissimo discorso in cui ha elogiato la bellezza naturale delle donne. La sportiva è un personaggio anni luce dalla maggior parte degli altri vip, compresi molti dei naufraghi di questa edizione. Con il suo fisico da atleta privo di ritocchi chirurgici, porta sul piccolo schermo una femminilità ben diversa da quella che siamo abituati a vedere in televisione normalmente, tra décolleté rifatti, visi gonfi di botulino, strati di make up e forme accentuate.
Il discorso di Isolde Kostner
Queste le parole della campionessa di sci: "Mi avete chiesto cosa è importante che si ricordi di me dell'Isola. Vorrei che si ricordi la bellezza di una donna naturale. Abbiamo tutti davanti la figura della donna ideale, con la figura perfetta, il seno perfetto, i capelli perfetti. Vorrei dedicare questo a tutte le donne che non sono così. Siamo tutte belle, anche con il seno più piccolo, i capelli più corti e i fianchi più larghi. Ricordate che non dobbiamo essere tutte uguali".
La reazione di Ilary Blasi
La conduttrice Ilary Blasi, probabilmente stanca per la lunghissima diretta e già stravolta dopo il confuso discorso di Fariba Tehrani al momento delle nomination, non ha commentato il lodevole discorso della sportiva ed è anzi apparsa stizzita quando Isolde ha aggiunto anche gli auguri di compleanno al papà. "Ma è diventata Fariba?", l'ha canzonata la conduttrice Blasi, spronandola ad affrettarsi con le nomination. Le parole della Kostner probabilmente non sono state recepite con la giusta attenzione in studio (forse perché occupato in gran parte da persone che sono passate dal chirurgo plastico?) ma il pubblico a casa, a leggere i commenti sui social, sembra aver apprezzato molto. Sicuramente si tratta di un bel messaggio, tutt'altro che scontato per un reality show.