Isola: Ilary prende in giro Miryea di fronte al cibo che non può mangiare, lei piange: “Ho fame”
Momento spiacevole all’Isola dei famosi 2021 durante la diciassettesima puntata in onda venerdì 14 maggio. La prova ricompensa vinta da una squadra di naufraghi si è rivelata essere una vera ricompensa solo per metà gruppo. In palio 5 portate coperte, da assegnare a ognuno dei naufraghi. Sotto una delle cloche si nascondeva un piatto di pasta al pesto, sotto la seconda due cotolette milanesi, un’insalatina sotto la terza, un dolce sotto la quarta (più uno zabaione dalle misure risicate che un dolce), e un caffè sotto la quinta. Ad assegnare le portate è stato il leader Ignazio Moser che ha deciso di concedere le due portate principali ad Andrea Cerioli e a Valentina Persia. Miryea Stabile si è dovuta accontentare del dolce e si è sciolta in lacrime.
Ilary Blasi ha preso in giro Miryea e le sue lacrime: “Ti sei commossa?”
Dopo avere visto Moser assegnare la pasta ad Andrea e le cotolette a Valentina, Miryea ha compreso che non avrebbe mangiato e, vinta dai morsi della fame, si è sciolta in lacrime. L’ha presa in giro la conduttrice Ilary Blasi. “Ti sei commossa?”, ha chiesto mentre la naufraga faticava a trattenere le lacrime e la giovane ha risposto: “No, ho fame”. Un momento spiacevole del quale ha fatto le spese la naufraga.
Miryea ha lasciato la Palapa: “Ha avuto un momento di sconforto”
Dopo avere mangiato il dessert, il programma è andato in pubblicità. Al rientro, Miryea non era tra i naufraghi seduti in Palapa. Ilary Blasi ha chiesto dove fosse e Massimiliano Rosolino ha spiegato: “Ci raggiunge tra poco, ha avuto un momento di sconforto. Ha fame, lo dice da giorni”. Dopo qualche minuto, Miryea è rientrata in Palapa, ha confermato di essersi lasciata andare alla tristezza e, con espressione provata, ha ascoltato la conduttrice tributarle un applauso dallo studio: “Siamo tutti con te”.