L'isola dei famosi 2021
26 Aprile 2021
22:49

Isola dei Famosi, Gilles Rocca perde la pazienza e grida durante la prova ricompensa

Una falsa partenza costringe “gli arrivisti” a tornare al via per ripartire la gara. “Così non si capisce niente però!”, si spazientisce Gilles Rocca bendato, mentre cerca di captare le indicazioni di Rosolino che, tuttavia, la squadra avversaria sembra aver intuito perfettamente. “Oh!”, grida il naufrago alzando la voce come a chiedere un segnale di risposta. “Ammazza però Gilles….”, commenta Tommaso Zorzi dallo studio.
A cura di Giulia Turco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
L'isola dei famosi 2021
 

Prima prova fisica della puntata all'Isola dei famosi. L'appuntamento si apre con uno scambio di naufraghi tra il gruppo degli "arrivisti", ovvero gli ultimi arrivati, e i "primitivi" veterani dell'Isola. Ma è già tempo di recuperare le energie e di metterle in campo con una prova che garantirà ai vincitori una doccia con acqua dolce e tutto l'occorrente per lavarsi. Matteo Diamante, Isolde Kostner e Roberto Ciufoli sfidano il trio composto da Gilles Rocca, Ubaldo e Angela Melillo. Due naufraghi bendati devono spingere una carriola con "a bordo" il terzo componente, che li guida in un percorso ad ostacoli.

Gilles Rocca si innervosisce e alza la voce

La prova non parte nel migliore dei modi per il team Rocca-Melillo-Ubaldo, che al via resta fermo in postazione, con Ubaldo che gesticola e Gilles ancora in fase di preparazione. Una falsa partenza che costringe gli avversari a tornare al via per ripartire con la gara in contemporanea. "Così non si capisce niente però!", si spazientisce Rocca bendato, mentre cerca di captare le indicazioni di Rosolino che, tuttavia, la squadra avversaria sembra aver intuito perfettamente. "Oh!", grida il naufrago alzando la voce come a chiedere un segnale di risposta. "Ammazza però Gilles….", commenta Tommaso Zorzi dallo studio notando un certo tono di aggressività nel suo intervento.

Gilles Rocca accusato di essere aggressivo

Gli "arrivisti" vincono la prova, lasciando indietro i "primitivi" che non sono riusciti a coordinarsi lasciando cadere Ubaldo dalla carriola. Incalzato dalla conduttrice sul suo sfogo di poco prima, Gilles Rocca si giustifica spiegando di aver preso un palo in bocca. Sembrerebbe essersi fatto male durante la prova però, non prima. Non è la prima volta d'altronde che l'attore mostra un atteggiamento suscettibile. Già con Fariba e prima ancora con Daniela Martani Gilles Rocca era stato accusato di essere aggressivo, in particolare con le naufraghe dell'Isola.

413 contenuti su questa storia
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
"Dolori al seno e coccige deviato", i guai di Fariba dopo l'Isola e le frecciatine agli autori
"Dolori al seno e coccige deviato", i guai di Fariba dopo l'Isola e le frecciatine agli autori
Isolde Kostner sull'Isola dei famosi 2021: "La redazione spesso istigava le liti"
Isolde Kostner sull'Isola dei famosi 2021: "La redazione spesso istigava le liti"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni