Nella quattordicesima puntata dell'Isola dei Famosi, in onda lunedì 3 maggio, non mancano sorprese piacevoli per i naufraghi. La protagonista di uno dei momenti più inaspettati della serata è Francesca Lodo. La showgirl, chiamata in disparte da Ilary Blasi, ha scoperto di avere uno spasimante presente proprio sull'isola, si tratta di Matteo Diamante che le ha anche inviato un video messaggio.

La dichiarazione di Matteo Diamante

Lo aveva già detto durante la sua presentazione e Matteo Diamante ribadisce il concetto di voler conoscere meglio Francesca Lodo: "È una donna bellissima, ha uno sguardo seducente, purtroppo non abbiamo ancora avuto modo di parlare da soli io e lei, ma spero che una di queste sere, magari sotto le stelle, riusciamo a scambiare due chiacchiere". Insomma, il giovane non ha nascosto il suo interesse nei confronti della naufraga che, intanto, ha ascoltato il messaggio visibilmente e anche piacevolmente sorpresa da queste dichiarazioni così spiazzanti.

La storia d'amore di Francesca Lodo

Ilary Blasi, infatti, per sondare il terreno e capire se potrebbe esserci margine per una ipotetica storia d'amore, o quanto meno una conoscenza più approfondita nata proprio sulle spiagge di Cayo Cochino, chiede alla showgirl se avesse mai fatto caso a questo interesse. Francesca Lodo non esita a rispondere: "Io no, non me l'aspettavo, sinceramente" e sulla questione feeling e attrazione aggiunge: "Beh lui non lo conosco però è stato molto carino, io esco da una storia che per me è stata molto importante, durata otto anni e si è conclusa cinque mesi fa". Non ha quindi lasciato intendere che in un futuro potesse nascere un interesse, ma ha confermato che attualmente non è impegnata in una relazione. A questo punto si aggiunge al discorso anche Tommaso Zorzi che cerca di convincerla: "Beh sai fossi in te, a naso, una chance gliela darei" e ci ha pensato la prova ricompensa a far avvicinare i due naufraghi che, prima d'ora, non avevano mai avuto modo di parlare.