Manca poco alla semifinale dell'Isola dei Famosi 2021, che decreterà una nuova eliminazione tra i due naufraghi in nomination, Isolde Kostner e Matteo Diamante. Sarà un televoto decisivo, dal momento che la puntata eleggerà ulteriori finalisti e che si scalderà l'atmosfera in vista della finale del 7 giugno, con alleanze e rivalità pronte a mettersi in gioco nell'ultima settimana del reality. Vediamo chi è il preferito dei lettori di Fanpage.it tra la Kostner e Diamante.

Le percentuali del sondaggio di Fanpage.it

Il risultato del sondaggio effettuato da Fanpage.it, che ha raccolto i voti per una settimana (venerdì scorso l'Isola non è andata in onda) è chiaro e netto, ma anche abbastanza scontato. Alla domanda "Chi vuoi eliminare?", addirittura il 75% dei votanti ha scelto Matteo, volto non famosissimo (ha fatto La pupa e il secchione e viceversa) ed entrato nel cast solo di recente. Solo il 25% vorrebbe fuori Isolde Kostner, che si è imposta come una concorrente molto amata. Non è molto al centro delle dinamiche, ma, oltre alla fama dovuta al suo passato di campionessa di sci, è fisicamente molto forte e si dà da fare. Inoltre, ha regalato un grande discorso sulla bellezza naturale delle donne.

Anticipazioni semifinale Isola dei Famosi 2021

Nella semifinale di stasera, chi sarà eliminato tra Matteo e Isolde dovrà lasciare per sempre l’Isola. Lo stesso succederà anche a un altro concorrente, dal momento che ci sarà una seconda eliminazione. Quindi, dopo Andrea Cerioli e Ignazio Moser, verranno proclamati gli altri quattro finalisti. Per guadagnarsi questo onore, i naufraghi saranno chiamati affrontare diverse prove e si sottoporranno al voto del pubblico. Inoltre, uno degli abitanti di Cayo Paloma (Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli), avrà la possibilità di rientrare in gioco. Gli ospiti in studio saranno Andrea Damante, Francesca Lodo, Emanuela Tittocchia, Vera Gemma, Gilles Rocca, Ubaldo Lanzo e Manuela Ferrera.