Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez è alle Honduras per Ignazio Moser: “Lo terrò tutto per me”
Cecilia Rodriguez è sbarcata alle Hounduras per sostenere Ignazio Moser in vista della finale dell'Isola dei Famosi, come aveva anticipato Fanpage.it. Chechu in queste ore è arrivata al residence ed è in attesa di organizzare insieme alla produzione del programma la sorpresa per Ignazio, che andrà in onda lunedì 7 giugno. Il naufrago, di certo non si aspetta di poter abbracciare così presto la sua dolce metà, così come Andrea Cerioli: ad attenderlo ci sarà la compagna Arianna Cirrincione. Rispondendo alle domande dei suoi follower su Instagram, Cecilia racconta cosa ne pensa di Arianna e cosa farà una volta tornata in Italia con Ignazio.
Cecilia Rodriguez racconta cosa farà con Ignazio dopo l'Isola
"Sono molto ansiosa in questo periodo, però è un'ansia bella", confessa Cecilia Rodriguez. Mancano due giorni alla finale dell'Isola, poi finalmente potrà riabbracciare il suo Ignazio: "È la prima volta che stiamo così tanto tempo lontani, il massimo è stata una settimana ma sempre sentendoci per telefono", spiega ai suoi follower. "Ha fatto un' esperienza meravigliosa, ha fatto vedere davvero quello che è". Ai fan che le chiedono cosa farà non appena potrà riportare la sua dolce metà in Italia risponde: "Quando uscirà di sicuro vorrà mangiare il ragù di sua mamma. Sinceramente sono felice che dovrà fare la quarantena così lo terrò tutto per me: sono pronta a coccolarlo e a cucinare per lui. Poi lo riporto a sua mamma, giuro".
Cecilia svela chi vorrebbe sul podio dell'Isola dei Famosi
I suoi follower sono curiosi di sapere come sia il rapporto con Arianna Cirrincione, che come lei si trova nel residence hondureno in attesa della finale: "Arianna l'ho conosciuta, tifavo per lei quando era a Uomini e Donne, mi è sempre piaciuta tantissimo e confermo che è una bellissima persona. Inoltre, Ignazio e Andrea fuori dal programma potrebbero darsi tanto a livello umano". Cecilia infatti sostiene quelli che chiama "I tre moschettieri", ovvero Ignazio, Andrea Cerioli e Awed, che vorrebbe insieme sul podio. Lo youtuber in particolare si è conquistato la sua simpatia: "Awed mi fa morire dal ridere, poi è napoletano ha una marcia in più, ha buone probabilità di vincere".