All'Isola dei Famosi 2021 a convivenza si fa sempre più dura su Playa Reunion, la fame si fa sentire e il maltempo sta mettendo sempre più in difficoltà i naufraghi le cui forze iniziano a scarseggiare. Le incessanti piogge durante i giorni di Pasqua ha reso infatti più difficoltosa la ricerca del cibo e tra i concorrenti sono sorti nuovi scontri.

Francesca Lodo portata via dai medici dopo un malore

L'ex letterina di Passaparola Francesca Lodo nella giornata di sabato ha avuto un malore. I naufraghi l'hanno aiutata a distendersi sulla branda di Paul Gascoigne, in attesa che arrivassero i medici della produzione per sottoporla ad alcuni accertamenti. "Sono molto preoccupato per Francesca", ha spiegato Gilles Rocca in un confessionale, "ha tirato il suo corpo fino al limite". La Lodo è stata portata in infermeria, dove ha trascorso la notte e ha ripreso le forze, per poi ritornare su Playa Reunion solo il giorno successivo: "Una Pasqua da dimenticare", ha commentato la showgirl, che nonostante tutto è apparsa più in forma e ha potuto riprendere il gioco.

Lo scontro tra Francesca Lodo e Daniela Martani

Poche ore prima del malore, Francesca Lodo aveva avuto uno scontro piuttosto acceso con Daniela Martani per la suddivisione del cibo. "Tu stai prendendo una super porzione, guarda cosa ho mangiato io: praticamente nulla", ha detto infastidita Francesca a Daniela, che subito si è scaldata. "Ogni volta che faccio una cosa io state sempre a puntualizzare, quando lo fanno gli altri tutti zitti", ha replicato la Martani. A prendere le sue difese ci ha pensato Elisa Isoardi che le ha esposto il suo punto di vista: "È diventato un accanimento, è proprio una cosa mirata nei tuoi confronti", le ha detto fomentando il suo nervosismo. Le tensioni tra i naufraghi non sembrano placarsi e Gilles Rocca, che con la Martani aveva avuto duri scontri, ha sempre più chiara la sua strategia di gioco: "Ad oggi posso dire che Elisa Isoardi non è una mia amica".