Isola dei famosi 2021: Fariba rischia di ustionarsi, Ilary Blasi costretta a interrompere la prova
Prova di resistenza al limite per Fariba Teherani durante la sedicesima puntata dell’Isola dei famosi 2021, un momento che ha ricordato il famoso precedente con Mercedesz Henger di qualche anno fa. La naufraga ha affrontato la prova del fuoco insieme a Roberto Ciufoli, spingendosi oltre le capacità di resistenza dimostrata dai naufraghi di questa edizione fino a oggi. Con un tempo di 5,19 minuti, Fariba ha stabilito un record ma lo ha fatto rischiando di ustionarsi.
Ilary Blasi costretta a interrompere la prova
Fariba è andata avanti fino a stabilire il suo record nonostante i ripetuti inviti di Massimiliano Rosolino, inviato di questa edizione. Più volte, Rosolino l’ha invitata a fermarsi ma la naufraga, nonostante il calore insopportabile, ha voluto proseguire. Superati abbondantemente i 5 minuti, è stata la conduttrice Ilary Blasi a interrompere la prova, temendo che la naufraga potesse ustionarsi. A sorpresa, pochi istanti dopo, Roberto Ciufoli è riuscito a uguagliare il record della sua sfidante , realizzando lo stesso tempo.
Giulia Salemi ad Awed: “Io non avrei offeso tua madre”
Poco dopo, Fariba ha preso il microfono per dedicare la prova alla figlia Giulia Salemi. Quest’ultima l’ha quindi difesa dopo l’ennesimo scontro con i naufraghi. “Mamma, a te devo dire quello che mi dicesti tu quando stavo nella Casa del GF Vip: devi imparare ad ascoltare”, ha detto a Fariba, per poi affrontare il resto dei naufraghi. Si è rivolta in particolare ad Awed che aveva manifestato una certa insofferenza nei confronti della donna. “Awed, se mi fossi rivolta così a tua madre, saresti venuto fino in Honduras a strapparmi le extension”, lo ha rimproverato, invitandolo a instaurare un rapporto migliore con la donna. Fariba non sembra essersi riuscita a integrare con nessuno dei due gruppi. Il suo percorso verso la vittoria diventa sempre più accidentato.