L'isola dei famosi 2021
22 Maggio 2021
01:24

Isola dei Famosi 2021, Andrea Cerioli è il primo finalista

È stato l’ex Uomini e Donne ad avere la meglio su Isolde Kostner e Angela Melillo, che con lui si giocavano la possibilità di accedere con certezza alla puntata finale del programma. Nella finale del 7 giugno, per la prima volta nella storia dell’isola dei Famosi, il vincitore non sarà annunciato in studio a causa delle norme anti Covid.
A cura di Andrea Parrella
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
L'isola dei famosi 2021

Andrea Cerioli è il primo finalista dell'Isola dei Famosi 2021. È stato lui ad avere la meglio su Isolde Kostner e Angela Melillo, che con lui si giocavano la possibilità di accedere con certezza alla puntata finale del programma, che quest'anno per la prima volta non avrà un vincitore annunciato in studio a causa delle norme anti Covid.

Cerioli e la voglia di lasciare L'Isola dei Famosi

Cerioli si è decisamente guadagnato questo traguardo, imponendosi come uno dei personaggi centrali di questa edizione. E va ricordato che proprio nelle scorse ore Cerioli aveva iniziato a mostrare grande insofferenza. L'ex volto di Uomini e Donne aveva manifestato tutto il suo malessere in una conversazione con Awed, dove pur dicendosi contento del traguardo raggiunto finora, non aveva nascosto la sua stanchezza oltre che il desiderio di riabbracciare i suoi cari quanto prima, ma soprattutto riprendere le sue abitudini, anche quelle alimentari. Stremato e senza forze aveva confidato al suo compagno d'avventura:

Sto iniziando veramente a sognare casa. Mi manca veramente la mia famiglia. Ho voglia di andare a mangiare con loro… è tremendo. Tu, sai, hai un attimo di sconforto e ti mangi un cioccolatino, bevi un caffè… è una buona mano. Qua l'unica cosa che puoi fare è spostarti dall'altro lato della spiaggia e guardare un pezzo di spiaggia diversa. Lo sai per la gente che magari ti deve giudicare è facile dire: ‘Eh va be', dai, c'è di peggio. C'è di peggio che mangiamo due cucchiai di riso al giorno con quaranta gradi e di notte non dormiamo, perché siamo bombardati di mosche e mosquito, c'è un'umidità che sono bagnato h 24. Arrivato fin qua sono contentissimo perché dico: ‘Dai, sono ad un passo probabilmente dalla finale, ma ti giuro, sono stremato.

La finale dell'Isola dei Famosi

La finale dell’Isola dei famosi 2021 andrà in onda su Canale5 lunedì 7 giugno. La puntata che conclude il ciclo in corso del reality sarà trasmessa in prima serata su Canale5, con una settimana di ritardo rispetto alla data inizialmente prevista.

413 contenuti su questa storia
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
"Dolori al seno e coccige deviato", i guai di Fariba dopo l'Isola e le frecciatine agli autori
"Dolori al seno e coccige deviato", i guai di Fariba dopo l'Isola e le frecciatine agli autori
Isolde Kostner sull'Isola dei famosi 2021: "La redazione spesso istigava le liti"
Isolde Kostner sull'Isola dei famosi 2021: "La redazione spesso istigava le liti"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni