Akash Kumar ospite al Punto Z di Tommaso Zorzi. L'ex naufrago dell'Isola dei famosi ha avuto un confronto a tu per tu con l'opinionista, con il quale già in puntata aveva avuto scontri piccati. Ma se questa volta il modello indiano si è risparmiato frecciatine nei confronti dell'ex gieffino, non è stato lo stesso per i suoi compagni di avventura sull'Isola. Nel suo mirino sono finiti in particolare Awed ed Elisa Isoardi.

Il retroscena su Elisa Isoardi

Il modello ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di alcuni concorrenti dell'Isola, che ritiene colpevoli di "strategia", rivelando alcuni retroscena precedenti al loro arrivo alle Honduras: "A Milano sono stati i primi a contattarmi", si riferisce ad Awed ed Elisa Isoardi. "Ad Awed ho dato metà del mio guardaroba, Alla Isoardi ho regalato 2000 euro dei miei vestiti, ho le prove ti faccio vedere i messaggi", ha confessato sotto gli occhi attoniti di Zorzi. "Non ho nulla contro di lei, ma si è rivelata un'Isola di strategie", ha raccontato.

Akash Kumar: "Awed è un falso"

Ci è andato giù pesante anche nei confronti di Awed, lo youtuber che accusa di essere un vero e proprio stratega. "Ho detto a tutti di nominarmi. Tutti mi dissero, compreso lui, che non l'avrebbero mai fatto, invece poi mi ha nominato. Per questo è un falso", ha raccontato Akash commentando, tra le varie cose, il rapporto di Awed e Vera Gemma. "Non ho apprezzato i comportamenti con Vera, si è fatto influenzare", ha aggiunto. "Inoltre ci ha provato prima con Miryea, Drusilla e poi con Beatrice, ma con lei non ha possibilità. A me aveva riservato belle parole e consigli, ma poi…è una persona falsa". Infine il modello spiega di non essere voluto rimanere su Parasite Island perché non avrebbe apprezzato la compagnia dei due naufraghi, Fariba e Ubaldo: "Fariba mi toccava tutto, mi veniva male. Se mi avessero mandato con me Beatrice Marchetti sarei rimasto".