13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Isola dei Famosi 2011: Mauro Masi telefona alla Ventura e attacca Annozero, video

Il dg della Rai chiama Simona Ventura per l’in bocca al lupo per L’Isola dei Famosi, ma non perde l’occasione per polemizzare con Santoro.
13 CONDIVISIONI
ventura isola

L'Isola dei Famosi 8 ha avuto un colpo di scena iniziale: appena dopo la sigla arriva una telefonata e a chiamare è il dg della Rai Mauro Masi.

La Ventura, conduttrice di esperienza, ha un sorriso un finto che non riesce a trattenere il terrore per il contenuto misterioso della telefonata. Tutti quanti ricordiamo la recente telefonata (27 gennaio) di Masi ad Annozero in cui, in apertura del programma, si dissociava dalla trasmissione e da tutto ciò che sarebbe stato detto.

Ma questo volta il tono del direttore generale è cordiale, amichevole e la telefonata è stata fatta per augurare un in bocca al lupo alla Ventura per l'inizio dell'Isola dei Famosi.

Masi nelle sue parole polemizza apertamente con Annozero e Santoro infatti dice: "Tu sì che rispetti le regole a differenza di altri".

Il dg, dopo aver rassicurato Simona di non essere un imitatore dice: "La chiamo non per dissociarmi dal suo programma, che a differenza di altri rispetta le regole aziendali anzi, oltre a non dissociarmi faccio veramente gli auguri e un grandissimo in bocca al lupo a Lei, alle persone che sono presenti in studio e a quelle che sono in Honduras. Sono certo che darete tutti quanti il massimo per questo programma, che ha uno dei maggiori ascolti di quest’azienda e Le siamo tutti vicini".

Poi dopo aver parlato dell'impegno per garantire un televoto sicuro e trasparente saluta la Ventura che sorride ed è contenta per questo attestato di stima da parte del dirigente.

Masi forse in calo di popolarità dopo la telefonata ad Annozero avrà voluto conquistare punti telefonando in una trasmissione di successo e dispendando complimenti?

A questo punto ci aspettiamo anche una telefonata per la prima puntata di Sanremo: il cast della kermesse canora lamenta la latitanza proprio del dg della Rai. Infatti nella conferenza stampa del 14 febbraio Luca e Paolo, con la loro ironia tipica de Le Iene, avevano anche affrontato l'argomento dicendo: "Qui di ‘mazze’ ce ne sono tante ma di ‘mase’ non se ne sono viste".

Aspettiamo dunque un'altra telefonata di Masi: ormai l'interruzione telefonica delle dirette è diventato il vero must televisivo di inizio 2011.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views