Isola dei Famosi 2011 daytime, Nina a Laerte: non voglio perderti

Il ritorno di Nina Moric da L’Isola dei Famosi ha monopolizzato l’attenzione dei telespettatori raccolti di fronte all’ultima puntata andata in onda del reality di Rai Due. La splendida ex moglie di Fabrizio Corona è tornata in studio, mostrandosi fin troppo impaziente di poter riabbracciare il figlio Carlos Maria. Eppure, a dispetto dell’amore materno nei confronti del suo bambino, la bella Moric è tornata in Italia con il cuore gonfio di un amore nuovo seppur non ancora pienamente svelato.
Dopo la lettera a Laerte Pappalardo, le attenzioni di Nina si sono immediatamente riversate su di lui che, in collegamento dall’Honduras, ne ha seguito ogni mossa con lo sguardo umido tipico di un innamorato. La Moric, dal canto suo, ha incoraggiato i sentimenti di Laerte nei suoi confronti con quella che potrebbe essere definita come una vera e propria dichiarazione d’amore. Di fronte a Simona Ventura, che solo ieri è stata definita da Alba Parietti come il vero successo dell’Isola, Nina ha confessato: “Fin dal primo momento in cui ho visto Laerte, ho capito che sarebbe stato uno splendido compagno di viaggio. Voglio a tutti i costi che rimanga a far parte della mia vita perché ne ho bisogno. Mi manchi e ti voglio un bene dell’anima”.
Commosso, Pappalardo ha confessato di ricambiare in pieno i sentimenti della donna che spera di ritrovare non appena ritornato in Italia. Nel frattempo, in Honduras prosegue la gara tra i naufraghi rimasti. L’uscita di Gianna Orrù ha tracciato un’altra sconfitta all’interno del gruppo dei Parenti di eppure i concorrenti rimasti tengono duro. Meno, per il momento, il dolce Laerte, troppo assorbito dalla nostalgia nei confronti della Moric. Ecco il video della dichiarazione ricevuta in diretta dall’uomo.